Dario Di Ponzio

Calcio internazionale e Serie A – La bolletta del 18 Ottobre

Calcio internazionale e Serie A – La bolletta del 18 Ottobre
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giornata di scommesse in questo 18 Ottobre, tra Liga, Serie A,Premier e Bundesliga non manca nulla.

Premier League, Serie A, Liga e quant’altro. Il sabato che ormai è diventato uno dei giorni preferiti dagli scommettitori per l’enorme mole di partite. Insieme proviamo a trovare i possibili jolly da un mazzo di partite enorme.

BURNLEY – WEST HAM – Burnley che di tutte le neopromosse è quella sta faticando di più, con un attacco poco in forma e sopratutto, ancora stabilizzato su quota “zero” in fatto di vittorie in Premier League.
Da parte sua, di fronte, ci sarà il West Ham, compagine spigolosa e che quest’anno ha gia dato non pochi grattacapi specialmente alle big del campionato.
Sakho, Enner Valencia e Zarate hanno gia realizzato diversi goal, con specialmente Sakho mattatore del reparto offensivo ma allo stesso tempo le diverse assenze nel reparto difensivo potrebbero portare Allardyce a far esordire piu di un giovane.
Da parte sua il Burnley viene da 2 goal realizzati a Leicester che potrebbero aver riportato fiducia in un reparto offensivo fino a questo momento piuttosto abulico.
Il nostro consiglio è “2”

SCHALKE – HERTA BERLINO – Tutto fuorchè scontato l’impegno per la formazione di Gelsenkirchen, che di fronte avrà l’Herta di Kalou tanto in forma in queste ultime partite.
Però il cambio di allenatore, con l’arrivo di Di Matteo, potrebbe portare tanta freschezza mentale a una squadra ferita a causa di un reparto difensivo debole e della depressione offensiva che ha colpito elementi come Draxler e Huntelaar.
Il nostro consiglio è “1”

LEVANTE – REAL MADRID – Assololutamente senza storia il confronto.
Levante che specialmente nelle gare casalinghe tira fuori il peggio di se dal punto di vista gioco, addirittura con zero goal segnati e 9 subiti.
Real che proverà a chiudere la pratica nel primo tempo in modo da gestire in scioltezza il secondo, aspettatevi la goleada.
Il nostro consiglio è “2”

ROMA – CHIEVO – Dopo le parole di Garcia ci si aspetta una ripartenza sprint da parte dei giallorossi, che seppur con tantissime defezioni partono favoritissimi contro il Chievo di Corini che si presenterà con il più classico dei catenacci-fluidi in modo da provare a colpire in ripartenza i capitolini.
Il nostro consiglio è “1”

BOLOGNA – VARESE – Cambio societario, miglioramenti di gioco e l’importantissimo successo contro il Latina hanno rilanciato la formazione di Lopez, che nelle ultime 4 partite è riuscito a non perdere dopo un pessimo inizio.
Da parte sua il Varese di Bettinelli continua a vivere in un perenne limbo ma, stavolta, l’assenza pesantissima potrebbe essere quella di Zecchin, vero e proprio orchestratore delle manovre del Varese.
Il nostro consiglio è “1”

Dario Di Ponzio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *