Raffaele Caiffa
No Comments

Atp Mosca & Stoccolma: Seppi out, Cilic ok. Bene Murray e Ferrer

Tanti i giocatori impegnati nella giornata odierna agli Atp di Mosca & Stoccolma, da Ferrer a Murray passando per Seppi e Cilic, vediamo come è andata

Atp Mosca & Stoccolma: Seppi out, Cilic ok. Bene Murray e Ferrer
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Atp: Marin Cilic, tennista croato, che chiude subito la pratica Robredo

Atp: Marin Cilic, tennista croato, che chiude subito la pratica Robredo

Quarti di Finale agli Atp di Mosca, lo spagnolo Bautista elimina il lituano Berankis in 2 set vincendo per 7-5, 6-3, il russo Mikahil Youzhny dopo aver disputato un ottimo torneo fin qui, viene sconfitto dal kazako Kukushkin il quale dopo aver perso il primo set con il punteggio di 6-1, si riprende alla grande vincendo al tiebreak il secondo set (7-5) per poi asfaltare il tennista moscovita nel terzo set per 6-0. Andreas Seppi è protagonista, come spesso gli capita, di una signora partita, ma la differenza fra lui ed il lettone Ernest Gulbis si è vista nei momenti decisivi: 7-6,4-6, 7-6 per il numero 13 del ranking che riesce a piegare la resistenza del tennista altoatesino solamente con un doppio tiebreak.

Tommy Robredo si arrende a Marin Cilic, il croato ha chiuso la pratica con un doppio 6-3.

Si gioca, negli Atp, anche sul cemento di Vienna: ontinua il momento positivo per Viktor Troicki, il tennista serbo dopo essere tornato dalla squalifica sta vivendo un ottima condizione di forma ed anche oggi supera il turno, a farne la spese è il brasiliano Thomaz Bellucci che si arrende per 7-6, 6-7, 6-2. Philipp Kohlschreiber ha la meglio su Benjamin Becker in un duello tutto tedesco: per il numero 23 del mondo vittoria in 2 set (6-4, 7-6).

La corsa per Londra ed il Master di fine anno continua per Andy Murray che in queste settimane cercherà disperatamente punti validi per rientrare nei migliori 8 dato il forfait ormai certo di Rafa Nadal. Oggi, negli Atp, non ha potuto nulla il tedesco Struff che si ferma ai quarti con il punteggio di 6-2, 7-5. David Ferrer, infine, riesce a contenere la devastanti prime di servizio del croato Ivo Karlovic vincendo per 7-6, 6-4.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *