Giuseppe Landi
No Comments

Tg SportCafe24 | La Juventus blinda Tevez. Inter, due nomi per la fascia. Il rinnovo di Abate e la spesa del Napoli in casa Ajax

Tg SportCafe24 | La Juventus blinda Tevez. Inter, due nomi per la fascia. Il rinnovo di Abate e la spesa del Napoli in casa Ajax
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

JUVENTUS PRONTA A BLINDARE TEVEZ

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ il club bianconero starebbe pensando al rinnovo di contratto di Carlitos Tevez, allontanando così le voci che vorrebbero l’Apache verso il ritorno al Boca Juniors. L’agente dell’argentino, Kia Joorabchian, si è già detto disponibile a discuterne. Intanto fari puntati su Zappacosta per il dopo Liechtsteiner: l’atalantino si sta mettendo in mostra sia col club bergamasco che con l’Under 21 e potrebbe prendere il posto dell’elvetico in maglia bianconera.

INSIGNE BOCCIATO DALL’INTER

Lorenzo Insigne ai microfoni della radio ‘Kiss Kiss Napoli‘ ha dichiarato: “All’Inter mi dissero che ero bravo ma un pò bassino. Andai per un provino ma fui scartato. Meglio così”. Spuntano due nuovi nomi per la fascia: Widmer dell’Udinese e Cédric Soares dello Sporting Lisbona.

MILAN, NESSUNA OFFERTA DI RINNOVO AD ABATE

Mino Raiola, agente di Ignazio Abate, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com: “Al momento non è arrivata nessuna offerta di rinnovo. Il ragazzo è tranquillo, c’è ancora tempo, mancano 8 mesi e non abbiamo fretta”. Raiola ha parlato anche del possibile approdo di Vilhena a Milano: “Non sono io l’agente del ragazzo. Sono state dette cose non vere”.

FIORENTINA TRA RINNOVI E NUOVI RINFORZI

Il patron della Viola, Andrea Della Valle, tornerà in queste ore a Firenze per discutere soprattutto di rinnovi e mettere a punto alcune strategie di mercato. Oltre alla delicata situazione di Cuadrado, il club vorrebbe blindare i giovani Babacar e Bernardeschi. Il ‘Daily Express‘ parla inoltre di un’interesse della Fiorentina per Daniel Wass, talento emergente del campionato francese che attualmente milita nell’Evian. C’è però da battere la concorrenza di Chelsea e Liverpool.

NAPOLI, MERTENS VERSO IL RINNOVO

L’attaccante belga, Dries Mertens, sarebbe ad un passo dal rinnovo fino al 2018 con il Napoli. L’agente del calciatore è stato già avvistato a Castel Volturno mentre discuteva con i dirigenti del club partenopeo. Gli azzurri guardano al futuro, nel mirino tre giovani dell’Ajax: si tratta di Viktor Fischer (attaccante del ’94), Davy Klaassen (centrocampista 21enne) e Anwar El Ghazi (19enne fantasista).

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *