Redazione
No Comments

Milan, Magallan bloccato. Pezzella e Kannemann le alternative

Il Milan già pensa al futuro in difesa. Fioccano tanti nomi ma il più importante è quello di Magallan. Pezzella e Kannemann restano le alternative

Milan, Magallan bloccato. Pezzella e Kannemann le alternative
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Milan vuole tornare grande, vuole tornare a vincere. Per farlo bisogna investire ma soprattutto guardare al futuro. Sta succedendo proprio questo in casa rossonera. Sono molti i ragazzi di cui si parla nelle ultime ore. Lo scout Maiorino tornerà presto a Milano con una lunga lista di talenti sudamericani che proporrà alla dirigenza ed al mister Filippo Inzaghi. Il nome che più di tutti sembrerebbe aver colpito i vertici di casa Milan è quello del difensore centrale Magallan.

magallan

Magallan, difensore bloccato dal Milan

LISANDRO MAGALLAN – Il giovane calciatore classe ’93, in forze al Boca Juniors, potrebbe ben presto smettere di giocare nella Bombonera per esibirsi a San Siro. Le sue caratteristiche difensive sono piaciute subito a tutti i dirigenti rossoneri ma soprattutto il fatto che in partita lo abbiano definito il “nuovo Samuel” ha aiutato molto nella decisione. La società milanese sembrerebbe pronta a sborsare la cifra richiesta dal club argentino per il cartellino del ragazzo: circa 2 milioni di euro. Potrà sicuramente aiutare mister Inzaghi, soprattutto nell’eventualità che Mexes lasci definitivamente la squadra. Tutti, in casa Milan, sperano che questo potrà rivelarsi l’ennesimo colpo alla Kaka o T. Silva.

LE ALTERNATIVE – Se non dovesse andare a buon fine il colpo Magallan , la società rossonera sembrerebbe aver pronti degli assi nelle maniche. Il primo sarebbe quello di German Pezzella, difensore classe 1991 in forze al River Plate. Da parte sua conta un buon palmares, ottenuto con il club argentino, di 1 Campionato di Primera Division, conquistato proprio l’anno scorso ed un campionato di serie B argentina. Anche se giovane, nel 2010 venne convocato da Batista nella Nazionale A con la quale affrontò il Paraguay. L’altra alternativa sarebbe Walter Kanneman: classe 1991, può giocare sia come difensore centrale che come terzino sinistro. Il San Lorenzo è la squadra in possesso del suo cartellino e difficilmente si priverà di un calciatore come lui almeno che non arrivino offerte da capogiro.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *