Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24.com | Juventus e Inter scambiano figurine. Il nuovo Balotelli e la mission di Carletto per Khedira

Tg Sportcafe24.com | Juventus e Inter scambiano figurine. Il nuovo Balotelli e la mission di Carletto per Khedira
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

PODOLSKY STRIZZA L’OCCHIO ALL’INTER, MAROTTA VIRA SU HERNANDEZ
A Vinovo si torna a parlare del Chicarito Hernandez. L’attaccante messicano, è attualmente in prestito con diritto di riscatto al Real Madrid, sebbene non sia chiara ancora la volontà del club campione d’Europa sul diritto da esercitare. Il poco spazio disponibile lo potrebbe proiettare presto in una nuova dimensione, la Serie A. Sabato fissato un summit con la dirigenza del Sassuolo: a gennaio può arrivare Pochettino, che verrebbe girato in prestito al club di Squinzi.

UN ALTRO BALOTELLI ALLA PINETINA
La notizia del giorno in casa Inter Thalles, centravanti classe 1995 paragonato a Mario Balotelli. Il brasiliano ha ancora tre anni di contratto con il Vasco de Gama, ma l’interesse del club di Thohir potrebbe convincere il club alla cessione. Servono palanche, tante palanche. Per l’attacco sorpasso nei confronti della Juventus per Podolski, ma Wenger continua nel suo ostruzionismo.

KHEDIRA, UN SOGNO NON IMPOSSIBILE
Si riaccende la corsa per Khedira. Il ruolo da referente rossonero di Carlo Ancelotti potrebbe spianare la strada per il colpo a parametro zero del Milan a fine stagione, a ciò si aggiunge anche gli ottimi rapporti tra Florentino Perez e Silvio Berlusconi. Intanto Essien lasciare la banda rossonera a gennaio, mentre Van Ginkel ritornerà al Chelsea nel mese di giugno.

BENITEZ CHIEDE A DELA I PRIMI DUE COLPI
Benitez, dopo la conferma di DeLaurentiis, inizia a lavorare sul mercato e vorrebbe portare al Napoli James Milner e Glen Johnson. Entrambi sono in scadenza di contratto e per ora non ci sono segnali di rinnovo con Manchester City e Liverpool.

TRANSFERMARKT
Milan, ansia de Jong: Galliani tratta il rinnovo.
Real Madrid, pronti 30 milioni per De Gea. Lo United spera nel rinnovo e in un possibile arrivo dello scontento Casillas.

SPORT E INCHIESTE
Drone inneggia al Kosovo. Scontri in Serbia-Albania: si rivede Ivan il Terribile
De Biasi: “Giocatori colpiti anche dal servizio d’ordine”
Albania accolta da 5mila tifosi al ritorno in patria. Il c.t.: “A Belgrado un fatto di una gravità incredibile, una situazione di grande pericolo. Peccato, stavamo giocando bene”

Tennis, bufera scommesse: Bracciali e Starace nei guai
Così compravano le partite: “Di solito ci offrono 50mila euro”

Pantani, via agli interrogatori e a una perizia sul video Polizia
Il mistero del lavandino: chi lo rimontò in bagno?

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *