Connect with us

Football

Andres Iniesta vince il Golden Foot 2014

Pubblicato

|

andres iniesta vince il golden foot 2014
Andres Iniesta, forse all'ultima con la Spagna

Andres Iniesta, vincitore del Golden Foot 2014

E’stato consegnato ieri a Montecarlo al centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola Andres Iniesta il premio Golden Foot 2014, riconoscimento arrivato alla sua undicesima edizione e che viene conferito a quei campioni che si sono distinti per la loro personalità e per i risultati raggiunti sia individualmente che con la propria squadra di appartenenza.

FELICE E ONORATO – Queste le sensazioni provate da Don Andres che si è detto felice ed onorato di poter ricevere questo premio già consegnato in passato ad altri fuoriclasse di questo sport fra cui Zlatan Ibrahimovic, Ronaldinho ed il fenomeno Ronaldo. Nonostante non sia al suo primo riconoscimento lo spagnolo si è mostrato visibilmente emozionato anche perchè fra il pubblico erano presenti tanti suoi idoli di infanzia come il bomber camerunense Roger Milla o – a sorpresa – l’ex italiano Hidetoshi  Nakata.

Durante la cerimonia di premiazione Iniesta ha lasciato l’impronta del suo piede che poi verrà inserita nella Champions Promenade di Montecarlo insieme a quella delle altre stelle che hanno vinto il premio in passato.

L’ALBO D’ORO DEL GOLDEN FOOT :

2003 Roberto Baggio
2004 Pavel Nedvěd
2005 Andriy Shevchenko
2006 Ronaldo
2007 Alessandro Del Piero
2008 Roberto Carlos
2009 Ronaldinho
2010 Francesco Totti
2011 Ryan Giggs
2012 Zlatan Ibrahimović
2013 Didier Drogba
2014 Andres Iniesta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER