Connect with us

Football

Serie B: Avellino in vetta, Livorno esagerato

Pubblicato

|

Avellino-Carpi 1-0, irpini in vetta alla classifica

I RISULTATI – L’Avellino si aggiudica il match del “Partenio” contro il Carpi grazie ad una rete dell’attaccante Comi. Poker del Pescara al Crotone, 4 reti anche del Lanciano al Vicenza. Il Bologna vince ancora, pur soffrendo, a Latina; esagerato il Livorno, 6-0 al povero Trapani.

Alle ore 15 si giocheranno cinque gare per l’ottava giornata di Serie B. Dopo la vittoria di misura della Pro Vercelli sullo Spezia, il pareggio tra Modena e Brescia e il successo del Bari a Catania, al “Partenio” big match tra i padroni di casa dell’Avellino e il Carpi, entrambe a quota 12 in classifica. Crotone e Pescara si sfideranno con l’obiettivo di uscire con dei punti per lasciare la zona rossa; Lanciano e Vicenza cercheranno invece di non interrompere il filotto di risultati utili consecutivi. Bologna atteso dall’insidiosa trasferta di Latina, che però non vive un bel momento, mentre il Livorno ospiterà il Trapani. Alle ore 20.30 chiude l’attesissima Perugia-Frosinone.

RISULTATI E MARCATORI OTTAVA GIORNATA SERIE B

Risultati calcio offerti da livescore.it

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER