Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Juve, missione in Olanda. Napoli-Inter: duello per Ayew e Milner. Milan, nuovo assalto a Pasqual

Edizione del 12 Ottobre

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Juve, missione in Olanda: il crack Neves visionato da Paratici
Il diciassettenne portoghese Ruben Neves, piace e non poco alla Juventus. Descritto dagli esperti di mercato come un fenomeno, potrebbe essere uno degli eredi dei ‘fab four’ del centrocampo bianconero.

Napoli-Inter: duello anche sul mercato
Tra i giocatori che si libereranno a giugno c’è Andrè Ayew del Marsiglia che con pochi milioni potrebbe arrivare già a gennaio. Medesimo status per James Milner del Manchester City. Napoli e Inter sono alla finestra, con gli azzurri favoriti per Milner e i nerazzurri in pole per Andre Ayew.

Milan, nuovo assalto a Pasqual: Murru e Santon le baby alternative
Con Armero bocciato in partenza, il Milan cerca una soluzione a breve scadenza per le corsie esterne. In pole il capitano viola Pasqual, anche se a giugno potrebbe arrivare a parametro zero. La prima alternativa è il talento del Cagliari Murru, mentre sempre viva la pista che porta a Santon.

Rabiot tra il rinnovo e il Colosseo
Il Psg ha proposto ad Adrien Rabiot un triennale nel tentativo di non perderlo a parametro zero in estate e, soprattutto, per incassare più soldi in caso di cessione alla Roma nel mercato di gennaio.

Lazio, altro senatore blindato da Lotito: Lulic fino al 2019 
Il bosniaco si è legato al club biancoceleste ‘a vita’, percepirà un contratto annuale da 750mila euro.

Fiorentina, blindato Bernardeschi: ora tocca a Neto
L’elevato rendimento di Norberto Mourara Neto ha scatenato l’interesse di diversi club europei. Prade e Macia saranno costretti ad accelerare la trattativa per il rinnovo contrattuale, il rischio è quello di perderlo a parametro zero.  Il talento Bernardeschi rinnova fino al 2018 con adeguamento.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *