Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Calciomercato | Sabatini incontra Rabiot, Juventus su Godin e Bacca il primo colpo post Mazzarri

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

LA BOMBA DEL GIORNO
Blitz della Roma per Rabiot
Juventus e Inter per il momento bruciate. Secondo laroma24.it si sarebbe tenuto nel pomeriggio un incontro a Roma, tra il braccio destro di Walter Sabatini, Frederic Massara, e gli intermediari del Psg al Radisson Blu Hotel. Nelle prossime ore sarebbe previsto l’incontro con il ds giallorosso in zona Piazza del Popolo per piazzare le basi del colpo Adrien Rabiot.

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Diego Godin torna di moda a Vinovo
Ritorna di moda il nome di Diego Godin dell’Atletico per il mercato che verrà. Marotta ha sempre nella tasca la carta Gabbiadini e l’emergenza nel settore difensivo preoccupa lo staff tecnico. L’altro nome, come anticipato ieri, è quello di Antonio Rudiger, classe 1993 dello Stoccarda. Ennesima notte brava di Vidal, per tutti gli approfondimenti vi rimandiamo alla prossima edizione del tg su ilcatenaccio.es.

CALCIOMERCATO INTER
Bacca anticipa Shaqiri
Shaqiri in partenza, l’Inter lo segue da 2 anni e tenterà l’affondo per il mercato estivo. Diversa invece la situazione di Carlos Bacca, 28enne attaccante colombiano del Siviglia. Questa volta sembra quasi fatta per gennaio, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Per la difesa siamo ai dettagli per il ritorno di Rolando e Balanta è un obiettivo anche nerazzurro.

CALCIOMERCATO MILAN
Maldini esclude il grande ritorno
Paolo Maldini ai microfoni di Milannews precisa che non c’è assolutamente nulla circa un suo futuro in società: “Non c’è nulla di nuovo. Anzi. Non voglio più parlare di queste cose. La mia posizione è nota così come quello che è successo nei mesi scorsi”. Il nome nuovo per l’attacco è quello di Kramaric, classe ’91 capocannoniere in Croazia, mentre Maiorino continua la sua missione in Argentina per l’ingaggio di nuovi talenti.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *