Redazione

Mercato Roma: Bradley più Bosingwa per Zeman

Mercato Roma: Bradley più Bosingwa per Zeman
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Primo acquisto made in USA per la nuova Roma

ROMA, 5 LUGLIO – Roma attiva sul mercato. Dopo aver preso Dodò e il neo-campione sudamericano Castan, la società giallorossa ha praticamente chiuso col Chievo per Michael Bradley. Il centrocampista americano, proprio in questi momenti, si sta sottoponendo alle visite mediche di rito all’Ospedale Gemelli. Nelle ultime ore, si sta schiarendo anche il toto terzino destro: Bosingwa al momento sembrerebbe in vantaggio rispetto alle altre opzioni.

QUADRIENNALE A STELLE E STRISCEBradley è un giocatore della Roma. In realtà, la società capitolina e il Chievo si incontreranno nel pomeriggio per definire gli ultimi dettagli, ma l’operazione è di fatto chiusa. Il calciatore firmerà un contratto che lo legherà per quattro anni alla Roma e percepirà uno stipendio di 800 mila euro a stagione. L’ufficialità è attesa in serata.

TERZINO DESTRO – Le parole del ds Sabatini hanno aperto la caccia al toto terzino destro. Zeman avrebbe richiesto l’ex laziale De Silvestri, ma la Fiorentina non sembra intenzionato a cederlo. E’ più propensa ad imbastire una trattativa per Cassani che, però non convince del tutto la Roma. Nelle ultime ore, trova sempre più conferma il nome di Bosingwa come mister X. Il terzino destro, ex Chelsea, è svincolato e rispecchia in pieno l’identikit di Sabatini. Forte, affermato e pronto a dare un aiuto concreto. Non solo giovani alla corte di Zeman…

+ Speciale Calciomercato Roma: Tutte le notizie e le trattative in tempo reale

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *