Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Calciomercato | Juve, cercasi disperatamente centrale. Thohir a Milano, Galliani sogna Khedira a parametro zero

Tg Calciomercato | Juve, cercasi disperatamente centrale. Thohir a Milano, Galliani sogna Khedira a parametro zero
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Antonio Rudiger, difensore centrale 22enne dello Stoccarda, è una delle primule rosse del mercato europeo. Dopo il no della società alla proposta del Bayern Monaco (15 milioni di euro), si riaprono spiragli anche per le altre contendenti, tra cui spicca la Juventus. Marotta ci sta pensando seriamente per rimpolpare un reparto arretrato letteralmente a pezzi.

Un Inter verdeoro. Emissari del club nerazzurro avrebbe seguito nelle ultime settimane Walace Souza Silva, centrocampista classe 1995 del Gremio. Il giocatore è uno dei nuovi talenti emersi della ‘cantera’ di Porto Alegre. Domani sbarca a Milano il presidente Thohir: cosa bolle in pentola?Balla un mercato in rampa di lancio e la situazione Mazzarri, che ha chiamato ‘in confessionale’ tutti i giocatori della sua rosa. L’infortunio di Osvalda e la precarietà del reparto offensivo spingeranno il club all’acquisto di una quarta punta a gennaio: André Ayew (Marsiglia), Roberto Soldado (Tottenham), Xherdan Shaqiri (Bayern Monaco) e Fabio Borini (Liverpool) i nomi che stuzzicano maggiormente la fantasia del presidente dell’Inter.

Juventus-Roma: sfida infinita. Il centrale serbo del Manchester City Matija Nastasic è e rimane uno degli obiettivi di Juventus e Roma per le prossime sessioni di mercato.

Milan, un altro derby con l’Inter
Dopa Jack Bonaventura, il Milan si è infilato nella corsa tutta meneghina per Baselli dell’Atalanta. Nel frattempo arrivano conferme anche sull’idea Sami Khedira a parametro zero, ma lo sapevamo prima di TuttoSport.

Sampdoria, dalla Spagna: anche il Barça pensa a Gabbiadini
Dopo l’Atletico Madrid, anche Zubizarreta avrebbe messo gli occhi sul talento del Samp. L’attaccante blucerchiato, considerato molto interessante dal club catalano per la sua duttilità tattica, è stato inserito nella lista dei talenti per l’attacco che annovera Ben Yedder del Tolosa e Viktor Fischer dell’Ajax.

Bologna, Tacopina: “Onorati di diventare i nuovi proprietari
Finisce la telenovela sulla cessione del Bologna FC. Ieri sera il Consiglio di Amministrazione ha accettato l’offerta della cordata guidata dall’avvocato italo-americano e dal tycoon Joe Saputo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *