Giuseppe Landi
No Comments

Tg SportCafe24 |Milan, Honda richiesto dalla Premier. Il rinnovo di Pogba e il dopo Mazzarri all’Inter

Tg SportCafe24 |Milan, Honda richiesto dalla Premier. Il rinnovo di Pogba e il dopo Mazzarri all’Inter
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILAN, IL DS MAIORINO VOLA IN SUDAMERICA

Il ds rossonero è sbarcato in Sudamerica alla ricerca di giovani talenti da portare al Milan nel prossimo futuro. Il campionato argentino sotto la lente d’ingrandimento: Maiorino assisterà alle gare River-Boca, Godoy-Indipendiente e Rosario-Lanus, oltre che al quadrangolare Sub 20 che si disputerà in Cile e che vedrà affrontarsi, oltre ai padroni di casa, Messico, Uruguay e Colombia. Intanto, secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Ignazio Abate sarebbe vicino al rinnovo di contratto fino al 2018: il terzino piace ancora a Juventus, PSG e Liverpool. Honda nel mirino della Premier League: un club inglese avrebbe avanzato un’offerta da 10 milioni di euro.

JUVENTUS, NO AL PSG PER POGBA

Come riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” si riaccende il tormentone Pogba. Il centrocampista francese è ormai l’obiettivo numero uno per il prossimo mercato del Psg, ma i bianconeri non vogliono cederlo, con Marotta che si sta già muovendo per convincere il ragazzo a rinnovare il contratto.

PANCHINE BOLLENTI: MAZZARRI E IACHINI A RISCHIO

Nonostante la fiducia di Thohir accordata al tecnico Walter Mazzarri, spuntano tre nomi per la panchina dell’Inter. Si tratta di Luciano Spalletti, che ha ancora un contratto multimilionario con lo Zenit fino al prossimo dicembre, Roberto Mancini e Clarence Seedorf. Per la panchina dei siciliani, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, starebbe invece pensando a Edy Reja.

NIENTE ITALIA PER JACKSON MARTINEZ: DUELLO ARSENAL-TOTTENHAM

Secondo il “Daily Express” l’attaccante colombiano Jackson Martinez non arriverà in Italia. Il giocatore, legato al Porto fino al 2017, sarebbe conteso da Arsenal e Tottenham, club pronti ad accontentare le richieste economiche dei dragões.

HUGO ALMEIDA-CESENA: I DETTAGLI

Hugo Almeida è ormai un nuovo attaccante del Cesena. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia, il 30enne portoghese guadagnerà 400mila euro di base, con bonus di 100mila euro alla quinta presenza e 300mila euro in caso di salvezza.

BOLOGNA, TACOPINA NON MOLLA: NUOVA OFFERTA A GUARALDI

La cordata americana, capitanata da Tacopina, non vuole mollare la presa, ed ha presentato una nuova offerta per prelevare il Bologna. 6 milioni di euro per l’aumento di capitale, che dovrà essere di 13-15 milioni, e circa 4 per liquidare i soci della controllante Bologna 2010. Zanetti resta sempre in vantaggio, forte dell’accordo già raggiunto con il presidente Guaraldi. Questa sera possibili novità: previsto un CdA in cui si valuteranno le offerte.

Giuseppe Landi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *