Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24.com | Vidal come Zidane.Thohir scuote l’Inter, attento Mazzarri. Tutto su Rabiot e Suso

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROMA Telenovela Rabiot: la Roma ci prova per gennaio, ci sono anche Inter e Juve

La Roma resta in pole per il talento del Psg Adrien Rabiot, ma l’Inter e la Juventus hanno formulato delle offerte più interessanti a livello di ingaggio per il prossimo anno.
A gennaio servirà l’offerta giusta di Sabatini per portare il classe ’95 a Trigoria. Continua inoltre il duello con l’Inter per l’attaccante ucraino Konoplyanka.

INTER Grenier e Grosskreutz obiettivi a breve scadenza

La triade nerazzurra inizia a muoversi sul mercato per costruire una rosa degna del nome dell’FC Internazionale. Il nome nuovo è quello di Clement Grenier, classe 1991 del Lione, valutato circa 10 milioni di euro. Per la corsia esterna primi approcci per Kevin Grosskreutz del Borussia Dortmund. Il calciatore sarebbe sul mercato ed arma perfetta per passare alla difesa a quattro. Per la successione di Mazzarri due nomi dal sapore antico: Roberto Mancini e Walter Zenga.

JUVENTUS Rottura tra Vidal e la società bianconera

Le notti brave di Arturo Vidal hanno creato una frattura tra società e entourage del centrocampista cileno. Marotta e Paratici potrebbero decidere nei prossimi giorni di intraprendere la trafila per la cessione al Manchester United di Van Gaal, un’occasione ghiotta per monetizzare al massimo la cessione del fuoriclasse bianconero.

MILAN Suso pronto a sbarcare in Serie A
Suso-Milan, la conferma di Di Marzio a Sky: “Arriverà in rossonero a gennaio o a giugno”.
Ag. Muntari: “Vuole restare al Milan, ci sarà tempo per parlare di rinnovo”.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *