Connect with us

Multimedia & Podcast

Tg SportCafe24 | Icardi è stufo dell’Inter, anche il Milan sul nuovo Sheva. Juve è il momento dei rinnovi, ma Lichtsteiner è una bega

Pubblicato

|

Mauro Icardi è uno dei pochi a salvarsi nell'Inter.

Icardi non sarebbe più così convinto del progetto Inter. Duello con il Milan per il nuovo Sheva. Valzer dei rinnovi in casa Juventus e il caso Keita

CALCIOMERCATO INTER
+ Mauro Icardi non sarebbe più così convinto del progetto Inter e al termine del stagione, in caso di mancato accesso alla Champions League (sarà un’impresa), potrebbe decidere di lasciare la Serie A per trasferirsi in un top club europeo.
Thohir: “Valutiamo degli innesti per il mercato di gennaio. C’è fiducia in Mazzarri, darà il massimo per l’Inter”
+ Pagelle Fiorentina-Inter 3-0: ospiti senza attributi, la Viola le ha Cuadrade

CALCIOMERCATO JUVENTUS
+ Arsene Wenger e il suo entourage starebbero pianificando l’assalto a Sebastian Giovinco. L’attaccante della Juventus è in scadenza di contratto e l’Arsenal vorrebbero tesserarlo una volta scaduto l’accordo.
+ Paul Pogba: prossimamente il francese firmerà un rinnovo quadriennale. Buffon verso il rinnovo fino al 2016, mentre pressing sulla società per quello di Lichtsteiner, la permanenza in bianconero è considerata una priorità per Allegri ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.
+ Vidal protagonista di una rissa in discoteca, rischia una dura sanzione dalla società bianconera.
+ Pagelle Juventus-Roma 3-2: Bonucci top player, Keita è risorto
+ Juventus-Roma: il meglio d’Italia è il peggio d’Europa

CALCIOMERCATO MILAN
+ A cinque anni di distanza, il nuovo Shevchenko solletica la fantasia di molte squadre di tutta Europa. Andriy Yarmolenko, 20enne attaccante della Dinamo Kiev, nonostante il rinnovo contrattuale è destinata ad attraversare la cortina di ferro per accasarsi altrove. Inter in pole, ma come per Konoplyanka è forte anche l’interesse del Milan
+ Serie A: la top 11 della sesta giornata

CALCIOMERCATO LAZIO
+ Ritorno di fiamma del Liverpool per Keita Balde Diao, talento 19enne ai margini della Lazio in questo avvio di stagione. Per l’attaccante biancoceleste si prospetta un ballottaggio tra Arsenal e Liverpool nel prossimo mercato invernale.
+ Pagelle Lazio-Sassuolo 3-2: Candreva e Berardi show

LE ALTRE NOTIZIE
+ Panchina traballante a Palermo. Giuseppe Iachini al momento può dormire sonni tranquilli, Zamparini dopo la pesante sconfitta per 3-0 a Empoli ha ordinato il ritiro. Ciro Ferrara in pole per la successione.

@MassiRiverso

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending