Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24.com | Bianchi lotta tra la vita e la morte. Juventus-Roma, sfida a 360° sul mercato. Tutto su Pogba, Podolsky, El Shaarawy, Cuadrado e Keita

Podolsky conferma l'addio all'Arsenal. Milan, Fiorentina e Lazio tre gatte da pelare

Tg SportCafe24.com | Bianchi lotta tra la vita e la morte. Juventus-Roma, sfida a 360° sul mercato. Tutto su Pogba, Podolsky, El Shaarawy, Cuadrado e Keita
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Formula 1, Bianchi lotta per la vita, operato, si attende il bollettino
Jules Bianchi lotta per la vita al Mie General Hospital di Tsu-City, dove è stato trasportato in seguito al terribile incidente avvenuto durante il GP del Giappone, quando è andato a sbattere contro una ruspa a bordo pista. Il pilota ha subito un grave trauma cranico ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. Dopo l’intervento, durato un paio d’ore, il pilota è stato trasferito in terapia intensiva per essere monitorato. Pare che il pilota respiri autonomamente. “L’ospedale rilascerà un bollettino medico non appena in grado di fornire informazioni”, si legge in una nota diramata dalla Fia.

Juventus-Roma, sfida a 360°
Dalla Spagna confermano il ballottaggio tra Juventus e Roma per Mario Suarez: secondo Diario As il mediano spagnolo potrebbe lasciare a gennaio l’Atletico Madrid per trasferirsi a Trigoria o Vinovo. Duello in corso anche per il talento del Psg Rabiot: la miglior offerta presentata al club francese deciderà le sorti del francesino.
Imminente il rinnovo per Caceres, accordo ora in scadenza nel prossimo giugno 2016. Sul difensore bianconero arrivano conferme dell’interesse di Barcellona e Atletico, ma l’uruguagio è uno dei punti fermi del progetto Allegri.
Stanotte su ilCatenaccio.es ci occuperemo delle minacce UK per un top bianconero: il City pensa a Pogba se sarà ceduto Toure.

Juventus-Inter: duello all’ultimo centesimo per Podolsky
Ieri Podolsky ha confermato l’addio all’Arsenal, si apre ufficialmente la volata tra Inter e Juventus per l’ex colonia. I rapporti tra le due squadre sono tutt’altro che idilliaci dopo il caso Guarin-Vucinic. Anche per il Daily Mail sarà una lotta all’ultimo sangue.

Il caso El Shaarawy
L’esplosione di Honda e Menez, in attesa dell’ambientamento di Torres, potrebbero relegare il ‘Faraone’ ai margini del progetto Inzaghi. Una situazione in evoluzione che potrebbe riaprire spiragli ad un addio anticipato del talento italo-egiziano. La Premier, lo sappiamo bene, lo aspetta a braccia aperte.

Fiorentina, il Manchester United non molla Cuadrado
Juan Manuel Cuadrado è pronto al rinnovo con la Fiorentina, ma le pressioni del Manchester e del Barcellona sembrano distoglierlo dal progetto Fiorentina. Macia e Pradé dovranno inoltre risolvere al più presto le due beghe legate ai rinnovi di Aquilani e Neto, mentre Bernardeschi è da blindare al più presto.

Lazio, il caso Keita
Keita è di fatto relegato ai margini del progetto Pioli e l’entourage della punta ha ufficialmente aperto le danze per l’addio: l’Arsenal sarebbe pronto all’offerta, a 20 milioni di euro l’affare potrebbe chiudersi per il talento spagnolo.

Juventus-Roma è il nuovo ‘Clásico’, la gara per antonomasia, soprattutto da quando le milanesi e i suoi presidenti hanno optato per il fallimento pilotato sul campo. Noi la seguiremo in diretta radio a partire dalle ore 18.oo su SportCafe24.com e ilCatenaccio.es

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *