Redazione
No Comments

Liga: il film della settima giornata, protagonisti Valencia e Barcellona

Tre sberle nei primi 13' mandano ko l'Atletico Madrid di Simeone. Al "Mestalla" di Valencia termina 3-1 per i padroni di casa. Barcellona saldamente in testa alla classifica: 2-0 al Rayo Vallecano

Liga: il film della settima giornata, protagonisti Valencia e Barcellona
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I RISULTATI – Tre sberle nei primi 13′ mandano ko l’Atletico Madrid di Simeone. Al “Mestalla” di Valencia termina 3-1 per i padroni di casa. Barcellona saldamente in testa alla classifica: 2-0 al Rayo Vallecano. Termina con un pirotecnico 3-3 Eibar-Levante, con i padroni di casa salvati da Piovaccari nei secondi finali. Altro pareggio tra Almeria ed Elche, 2-2. Vince invece il Malaga per 2-1 sul Granada.

Dopo l’1-1 dell’anticipo tra Getafe e Cordoba, oggi si giocano le altre gare della settima giornata di Liga. Alle 16 il big match del “Mestalla” tra i padroni di casa del Valencia e l’Atletico Madrid di Simeone. Alle 18 il Barcellona sarà ospite del Vallecano, due ore più tardi la rivelazione Eibar giocherà davanti al proprio pubblico contro il Levante. Alle ore 22 Almeria-Elche e Malaga-Granada.

Risultati Liga in diretta offerti da livescore.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *