Redazione
No Comments

Tg SportCafe24 | Doppio colpo Inter, il Milan insiste per Salvio. Rilancio United per Strootman e il rinnovo di Aquilani

Tg SportCafe24 | Doppio colpo Inter, il Milan insiste per Salvio. Rilancio United per Strootman e il rinnovo di Aquilani
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ESCLUSIVA – JUVENTUS-ROMA E’ ZOFF VS MAZZONE

INTER, KONOPLYANKA E PODOLSKI A GENNAIO

Mirko Vucinic rilascia al ‘La Gazzetta dello Sport‘ importanti dichiarazioni sul suo passaggio saltato all’Inter: “Per un minuto era fatta con i nerazzurri. Poi un minuto dopo sono ridiventato della Juve. Ma non ci penso, anche a mente fredda sono felice di com’è andata”. L’agente di Konoplyanka ha confermato l’interesse dell’Inter verso l’esterno offensivo classe ’89 del Dnipro, mentre i media britannici danno per scontato l’arrivo di Lukas Podolski.

MILAN: SI INSISTE PER SALVIO, MA SPUNTA UN NUOVO NOME

Il Milan insiste per Eduardo Salvio del Benfica. Per il forte esterno destro i rossoneri potrebbero sfruttare l’ottimo rapporto con il ds del club portoghese Rui Costa, ma c’è da registrare la concorrenza dello Zenit, pronto ad offrire 30 milioni di euro. Come riportato da ‘Tuttosport‘ al club di Via Aldo Rossi è stato anche offerto il centrocampista del Feyenoord, Tonny Tridade de Vilhena, classe ’95.

JUVENTUS, PIACCIONO TRE TALENTI DELL’ANDERLECHT

La Juventus ha messo sotto osservazione tre giovani talenti di proprietà dell’Anderlecht: si tratta di Youri Tielemans, classe ’97 e già capitano del club belga, l’attaccante Mitrovic e il terzino honduregno Andy Najar, vicino nell’estate 2013 a vestire la maglia del DC United di Thohir. Molto difficile arrivare a Dani Alves, con United e Liverpool favorite per aggiudicarsi le prestazioni del brasiliano. A giugno torna Rugani, e si propone Josè Mauri del Parma.

LO UNITED PRONTO AL RILANCIO PER STROOTMAN

Secondo il tabloid ‘Daily Express’, il Manchester United starebbe portando avanti i contatti per l’acquisto di Kevin Strootman ed è pronto a stanziare 30 milioni di sterline per convincere la Roma a cederlo. I Red Devils vorrebbero rinforzare anche gli altri reparti: nel mirino Fabio Coentrao del Real Madrid e il difensore Piqué del Barça.

FIORENTINA, AQUILANI VERSO IL RINNOVO

La Fiorentina dovrà a breve risolvere la grana Aquilani per non correre il rischio di perderlo a parametro zero. Il centrocampista ex Milan e Juventus infatti, è in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma come ha già più volte dichiarato la sua priorità resta il rinnovo con la Viola.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *