Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Juve-Roma, volata anche sul mercato. Inter e Milan, idea Khedira. United torna su Cuadrado, Napoli su Jackson Martinez

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

JUVENTUS-ROMA: VOLATA ANCHE SUL MERCATO
La Roma è ancora in vantaggio sui bianconeri per Adrien Rabiot, considerando che dopo l’arrivo di Coman a Vinovo i rapporti tra Juve e Psg si sono complicati. Sabatini in sostanza ci proverà a gennaio in accordo col Psg mentre a giugno i bianconeri potrebbero ripetere i colpi Pogba e, appunto, Coman. Caldo anche il nome di Podolsky, l’ennesimo ritorno di fiamma per il giocatore tedesco che sta trovando poco spazio nell’Arsenal di Wenger.
Totti infinito, un anno in più di contratto proposto da James Pallotta al capitano giallorosso.
Konoplyanka, martedì incontro degli emissari giallorossi col papà dell’attacante ucraino per anticipare l’Inter.

INTER
Emissari del club nerazzurro hanno visionato a Basilea due degli obiettivi nerazzurri. I fari erano tutti puntati per Fabian Shar, difensore nel mirino di molti top club europei. Non si escludono, invece, sempre nella nottata di Champions contatti telefonici con Fabio Borini, pallino di Mazzarri. Rolando potrebbe tornare alla corte di WM durante il mese di gennaio, mentre lo scarso rendimento di Hernanes sta proiettando il club verso altri lidi. Il nome nuovo, ma è solo un’idea di Ausilio, è quello di Khedira del Real. Attenzione anche al Milan che necessita come il pane di un centrocampista di livello internazionale.

MILAN & NAPOLI
Milan, continuano i lavori per Salvio del Benfica. L’ex obiettivo del Milan, Jackson Martinez, sarebbe al centro di un duello di mercato a suon di milioni tra Napoli e Arsenal. La presenza del Napoli nella trade potrebbe essere il chiaro segnale che uno tra Callejon e Higuain possa partire.

FIORENTINA
Il Manchester United continua la caccia nei meandri della Serie A e torna su un vecchio pallino. i Red Devils starebbero preparando un’offerta da 35 milioni di sterline per la finestra di gennaio. L’obiettivo è Juan Manuel Cuadrado.

UDINESE
Heurtaux: “Qui sto bene, voglio confermarmi con questa squadra“. Il difensore francese piace moltissimo alla Juventus, ma difficilmente Pozzo lo cederà in questa stagione.

SAMPDORIA
Parla l’avvocato Romei, braccio destro del presidente Ferrero: “Balanta sfumato perché ogni giorno spuntavano procuratori

PARMA
Jose Mauri: “Mascherano il modello. Qui fino al 2016, poi si vedrà“. La rivelazione ducale potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo mercato. Il Parma ha fissato la base d’asta a 6 milioni di euro.

CHIEVO VERONA
Paloschi: “Rimpianti Milan? Nessuno, il Chievo ha creduto in me”.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *