Marco Scipioni
No Comments

Pagelle Zenit San Pietroburgo-Monaco: 0-0 e tanta noia

La partita tra Zenit San Pietroburgo e Monaco finisce 0- 0: prevale la paura di perdere e la necessità di non perdere posizioni.

Pagelle Zenit San Pietroburgo-Monaco: 0-0 e tanta noia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
ludygin, il portiere dello Zenit San Pietroburgo

ludygin, il portiere dello Zenit San Pietroburgo

PAREGGIO PREZIOSO- Termina con un pareggio per 0 a 0 la partita tra Zenit San Pietroburgo e Monaco che mantengono così la prima posizione, avendo entrambi 4 punti, però, con i russi in vantaggio per differenza reti. Un incontro all’insegna della prudenza e del non voler perdere posizioni, infatti, con questo pareggio, entrambe le squadre saranno sicure di non essere raggiunte o superate, indipendentemente dal risultato di Bayer Leverkusen e Benfica.

PARTITA EQUILIBRATA- Il match è stato certamente al sotto delle aspettative, infatti, poche le occasioni create dalle due squadre (4 tiri per lo Zenit San Pietroburgo e 5 per il Monaco) e un possesso palla anch’esso molto equilibrato (54% per lo Zenit San Pietroburgo, 46% per il Monaco). Pare dunque essere di gran lunga prevalsa la volontà delle due squadre di fare il risultato sufficiente in vista della qualificazione che ora appare certamente più semplice. Sicuramente un danno allo spettacolo, ma di sicuro molto efficace per le due squadre in questione.

TOP ZENIT SAN PIETROBURGO:

  • LODYGIN 7: sicuramente il migliore in campo tra le fila dei ragazzi di Villas Boas, infatti, risulta sempre sicuro sia nelle uscite che nei tiri, in particolare in quello molto pericoloso di Ocampos.

TOP MONACO:

  • OCAMPOS 7: ottima prestazione per l’argentino classe ’94 che tenta più di tutti di schiodare il risultato dal punteggio di 0- 0. Degno di segnalazione il suo tiro con cui l’attaccante ha sfiorato il gol.

PAGELLE ZENIT SAN PIETROBURGO:

Ludygin 7; Anyukov 6,5; Lombaerts 5,5; Garay 6; Criscito 6; Faizulin 6,5; Javi Garcia  5; Danny 6,5; Shatov 5 (66′ Smolnikov s.v) ; Hulk 5; Rondon 5 (75′ Kerzhakov s.v)

PAGELLE MONACO:

Subasic: 6; Kurzawa 6,5; Carvalho 6,5; Raggi 5,5; Fabinho 5.5; Mouthinho 5 (90’+2 Bakayoko s.v) ; Toulalan 6; Kondogbia 5,5; Ocampos 7; Dirar 5.5 ; Berbatov 5,5 (52′ Ferreira Carrasco 6)

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *