Antonio Guarino
No Comments

Champions League: Liverpool ko, dilagano Arsenal e Dortmund

Cade a sorpresa l'Olympiakos nel girone della Juventus. Real di misura, tris Leverkusen, zero emozioni a San Pietroburgo tra Zenit e Monaco

Champions League: Liverpool ko, dilagano Arsenal e Dortmund
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ tutto per questa serata di Champions League, buonanotte da parte di Enrico Cunego!

Chiudiamo con le classifiche dei gironi:

GRUPPO A: Juventus, Atletico Madrid, Olympiakos, Malmo 3 punti

GRUPPO B: Real Madrid 6 punti, Basilea e Liverpool 3, Ludogorets 0

GRUPPO C: Zenit e Monaco 4 punti, Bayer Leverkusen 3, Benfica 0

GRUPPO D: Borussia Dortmund 6 punti, Arsenal 3, Anderlecht e Galatasaray 1

E finisce anche a Madrid: purtroppo la Juve esce sconfitta dal Vicente Calderon per 1-0. Decide per l’Atletico il gol di Arda Turan

Sorpresa a Basilea! BASILEA-LIVERPOOL 1-0!!

Tempo scaduto anche a Londra: ARSENAL-GALATASARAY 4-1

Game over anche ad Anderlecht: ANDERLECHT-BORUSSIA DORTMUND 0-3

Vince il MALMO nel girone della Juve, battuto l’OLYMPIAKOS 2-0

Fischio finale anche a Sofia: LUDOGORETS-REAL MADRID 1-2

Finisce a Leverkusen, BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 3-1

82′ -GOOOOOOOOLLLL!!!! ROSEEEENBEEEERGGGG!!! Buone notizie da Malmo!! Gli svedesi sono in delirio: il capitano ha raddoppiato con una conclusione potente che non ha lasciato scampo a Jimenez! Per adesso tutte e 4 le squadre hanno 3 punti nel girone! MALMO-OLYMPIAKOS 2-0!!

79′ – GOOOOOOOLLLL!!!! RAMOSSSS!!! BORUSSIA TRAVOLGENTE IN BELGIO!! Doppietta per il colombiano, che riceve da un ottimo Aubameyang e batte Proto per la terza volta in questa gara! Gara chiusa! ANDERLECHT-BORUSSIA DORTMUND 0-3

72′ – GOOOOOOOOOOL!!! ARDAAA TURAAANN!!! LA JUVE E’ IN SVANTAGGIO AL CALDERON!! Cross dalla destra di Juanfran, Arda Turan tocca beffando la difesa juventina! ATLETICO MADRID-JUVENTUS 1-0!

77′ – GOOOOOOOOOLLLLL!!!!! BENZEMAAAAAAAAAA!!! REAL AVANTI! Dopo un lungo forcing arriva il vantaggio madridista, con il francese che insacca su un gran suggerimento di Marcelo! LUDOGORETS-REAL MADRID 1-2

68′ – GOOOOOOOOOOLLLLL!!!! RAMOSSSSS!!!! LA CHIUDE IL BORUSSIA!! Tedeschi avanti 2-0 ad Anderlecht!! Cross di Lukas Piszczek che pesca al meglio il colombiano, lesto a raddoppiare il vantaggio dei giallo-neri! ANDERLECHT-BORUSSIA DORTMUND 0-2

64′ – GOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!! CALHANOGLUUUUU!!! E’ durata pochissimo la speranza del Benfica!! Fallo di Jardel e rigore per il Leverkusen, trasformato da Calhanoglu!! BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 3-1!!

63′ – GOOOOOL!!! BURAK YILMAZ! ACCORCIA LE DISTANZE IL GALATASARAY! Calcio di rigore trasformato dal turco, che batte Ospina! Infatti Szczesny è stato espulso per fallo da ultimo uomo!! I Gunners sono in 10, che la partita possa riaprirsi? ARSENAL-GALATASARAY 4-1

62′ – GOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! SALVIOOOOOO!!! TORNA IN PARTITA IL BENFICA!! Gran controllo dell’argentino che servito da Lima accorcia le distanze a Leverkusen! BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 2-1!!

53′ – GOOOOOOLLLLL!!!! WELBEEEEECK!! TRIPLETTA E 4-0 ARSENAL!! Rischia l’imbarcata Prandelli: Oxlade-Chamberlain serve l’ex Manchester United, che solo davanti a Muslera lo batte ed ora si porterà il pallone a casa!! ARSENAL-GALATASARAY 4-0!!

52′ – GOOOOOOOLLLLLLL!!!!! STREEEELLLLEEEERRRRRR!!!! Basilea in vantaggio!! Calcio d’angolo che trova il capitano svizzero, che insacca portando avanti i suoi contro il Liverpool!! Sorpresa al St Jakob Park: BASILEA-LIVERPOOL 1-0!!

Sono ricominciati i secondi tempi su tutti i campi! Buon divertimento!!

FINISCONO TUTTI I PRIMI TEMPI! Riepiloghiamo i risultati:

Atletico Madrid-Juventus 0-0

Malmo-Olympiakos 1-0

Bayer Leverksusen-Benfica 2-0

Ludogorets-Real Madrid 1-1

Basilea-Liverpool 0-0

Arsenal-Galatasaray 3-0

Anderlecht-Borussia Dortmund 0-1

42′ – GOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! ROSENBEEEERGGGGGG!!! Malmo in vantaggio!! Si sblocca l’altra gara del girone della Juve!! Il capitano e leader Marcus Rosenberg batte Jimenez e manda in svantaggio l’Olimpiakos!! MALMO-OLIMPIAKOS 1-0!!

41′ – GOOOOOOOLLLLL!!!! SANCHEEEEZZZZ!!! 3-0 ARSENAL!! Non c’è partita all’Emirates!! Ozil serve un gran pallone al cileno che non ha problemi a battere un ormai sconsolato Muslera!! Per Prandelli questa partita sta diventando un incubo!! ARSENAL-GALATASARAY 3-0!!

34′ – GOOOOOOLLLLLL!!!!! HEUNG-MIN SOOOOONNNNN!!! 2-0 LEVERKUSEN!! Assist di Bellarabi e gran gol del coreano! Entusiasmo alle stelle per i tedeschi, il Benfica è nei guai! BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 2-0!!

30′ – GOOOOOOLLLLL!!!! ANCORA WELBECK!!! L’attaccante inglese concede il bis e porta sul 2-0 l’Arsenal!! Buio pesto per Cesare Prandelli ed il suo Galatasaray!! ARSENAL-GALATASARAY 2-0!!!

26′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! ROOOONAAAALDOOOOOOO!!! Pareggio dei blancos!! Altro rigore per il Real Madrid per fallo di Aleksandrov sul fenomeno portoghese, che questa volta non sbaglia spiazzando Stojanov!! LUDOGORETS-REAL MADRID 1-1!

25′ – GOOOOOOOOOLLLLLL!!! KIESSSLINNNNNGGGG!!! LEVERKUSEN AVANTI!! Potente conclusione del bomber tedesco ed il Benfica si trova sotto alla BayArena! BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 1-0!!

23′ – GOOOOOOOLLLLL!!!! WEEELBEECKKKK!!!! Arsenal in vantaggio!!! Gran palla di Sanchez per l’ex Manchester United, che non ha problemi a battere Muslera! ARSENAL-GALATASARAY 1-0!

10′ – CLAMOROSOOOOO!!!! Sempre da Ludogorets-Real Madrid un’altra sorpresa: Cristiano Ronaldo si procura un rigore ma Vladimir Stojanov para la conclusione indirizzata nell’angolino basso alla sinistra dell’estremo difensore bulgaro!! Inizio pazzesco a Sofia!

6′ – GOOOOOOOOLLLLL!!!! MARCELINHOOOOOOO!!!! Clamoroso in Bulgaria, Ludogorets avanti contro il Real Madrid!! Ben impeccato in area di rigore il brasiliano supera Casillas e fa esplodere i propri tifosi! LUDOGORETS-REAL MADRID 1-0!!

4′ – GOOOOOOOOOLLLL!!!! IMMOBILEEEEEE!! Dortmund in vantaggio! Il primo gol della serata è italiano! Dopo il gol con l’Arsenal si ripete contro l’Anderlecht, grazie ad un gran sinistro su servizio di Kagawa! ANDERLECHT-BORUSSIA DORTMUND 0-1!

Buonasera da parte di Enrico Cunego e benvenuti alla diretta gol di questa serata di Champions League! Occhi puntati sul big match tra Atletico Madrid e Juventus, ma occhio anche alle gare di Arsenal, Liverpool, Real Madrid e Borussia Dortmund!

SEGUI LE GARE CON LA DIRETTA GOL DI SPORTCAFE24 | PREMERE F5 PER AGGIORNARE

Zenit – Monaco 0-0
Anderlecht – Dortmund
Arsenal – Galatasaray
Atletico Madrid – Juventus
Basilea – Liverpool
Leverkusen – Benfica
Ludogorets – Real Madrid
Malmö – Olympiakos

È sempre tempo di Champions League! Oltre alla sfida tra l’Atletico Madrid e la Juventus del “Vicente Calderòn” – che, data la sua prossima demolizione prevista nel 2015, verosimilmente ospiterà in questa stagione le sue ultime gare continentali  – il carnet di gare presenta altri sette match tutti da gustare e seguire con la compagnia di SportCafe24.

Cristiano Ronaldo insegue il record di miglior marcatore di tutti i tempi della Champions League, attualmente detenuto dall'ex madridista Raùl Gonzalez Blanco

Cristiano Ronaldo insegue il record di miglior marcatore di tutti i tempi della Champions League, attualmente detenuto dall’ex madridista Raùl Gonzalez Blanco.

Nel Gruppo A – quello dei bianconeri – gli svedesi del Malmoe ricevono i greci dell’Olympiakos, intenzionati a ripetere il bel successo ottenuto all’esordio contro i Colchoneros di Simeone per allungare in vetta al girone. Nel Gruppo B, il Real Madrid vola in Bulgaria al cospetto dell’ostico Ludogorets, con un Cristiano Ronaldo in splendida forma e a caccia del record assoluto di realizzazioni nella massima competizione continentale, attualmente detenuto dall’ex Blancos Raùl (71 gol) e distante appena due reti. Nell’altro match del girone, trasferta elvetica per il Liverpool di Mario Balotelli, ospite del Basilea. Il Gruppo C è quello che apre le danze di questo mercoledì da leoni: alle ore 18.00, infatti, Zenit San Pietroburgo e Monaco – ambedue vittoriose all’esordio – si affrontano per contendersi il primario del girone. Gara da dentro o fuori, invece, alla “BayArena” di Leverkusen tra il Bayer, padrone di casa, e i lusitani del Benfica, entrambe sconfitte quindici giorni fa nei confronti della prima giornata. Chiudiamo, infine, col Gruppo D, i cui match saranno affidati entrambi a fischietti italiani: Gianluca Rocchi dirigerà Arsenal – Galatasaray, con i Gunners desiderosi di riscattarsi dopo la sconfitta di Dortmund e i turchi dell’ex CT, Cesare Prandelli, decisi a non fungere da agnello sacrificale, mentre Paolo Tagliavento sarà il direttore di gara di Anderlecht – Borussia Dortmund, che vedrà in campo anche l’attaccante della Nazionale – ex Torino – Ciro Immobile, già a segno nel match inaugurale contro l’Arsenal.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *