Connect with us

Champions League

Champions League: Liverpool ko, dilagano Arsenal e Dortmund

Pubblicato

|

Anderlecht-Dortmund 0-3

E’ tutto per questa serata di Champions League, buonanotte da parte di Enrico Cunego!

Chiudiamo con le classifiche dei gironi:

GRUPPO A: Juventus, Atletico Madrid, Olympiakos, Malmo 3 punti

GRUPPO B: Real Madrid 6 punti, Basilea e Liverpool 3, Ludogorets 0

GRUPPO C: Zenit e Monaco 4 punti, Bayer Leverkusen 3, Benfica 0

GRUPPO D: Borussia Dortmund 6 punti, Arsenal 3, Anderlecht e Galatasaray 1

E finisce anche a Madrid: purtroppo la Juve esce sconfitta dal Vicente Calderon per 1-0. Decide per l’Atletico il gol di Arda Turan

Sorpresa a Basilea! BASILEA-LIVERPOOL 1-0!!

Tempo scaduto anche a Londra: ARSENAL-GALATASARAY 4-1

Game over anche ad Anderlecht: ANDERLECHT-BORUSSIA DORTMUND 0-3

Vince il MALMO nel girone della Juve, battuto l’OLYMPIAKOS 2-0

Fischio finale anche a Sofia: LUDOGORETS-REAL MADRID 1-2

Finisce a Leverkusen, BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 3-1

82′ -GOOOOOOOOLLLL!!!! ROSEEEENBEEEERGGGG!!! Buone notizie da Malmo!! Gli svedesi sono in delirio: il capitano ha raddoppiato con una conclusione potente che non ha lasciato scampo a Jimenez! Per adesso tutte e 4 le squadre hanno 3 punti nel girone! MALMO-OLYMPIAKOS 2-0!!

79′ – GOOOOOOOLLLL!!!! RAMOSSSS!!! BORUSSIA TRAVOLGENTE IN BELGIO!! Doppietta per il colombiano, che riceve da un ottimo Aubameyang e batte Proto per la terza volta in questa gara! Gara chiusa! ANDERLECHT-BORUSSIA DORTMUND 0-3

72′ – GOOOOOOOOOOL!!! ARDAAA TURAAANN!!! LA JUVE E’ IN SVANTAGGIO AL CALDERON!! Cross dalla destra di Juanfran, Arda Turan tocca beffando la difesa juventina! ATLETICO MADRID-JUVENTUS 1-0!

77′ – GOOOOOOOOOLLLLL!!!!! BENZEMAAAAAAAAAA!!! REAL AVANTI! Dopo un lungo forcing arriva il vantaggio madridista, con il francese che insacca su un gran suggerimento di Marcelo! LUDOGORETS-REAL MADRID 1-2

68′ – GOOOOOOOOOOLLLLL!!!! RAMOSSSSS!!!! LA CHIUDE IL BORUSSIA!! Tedeschi avanti 2-0 ad Anderlecht!! Cross di Lukas Piszczek che pesca al meglio il colombiano, lesto a raddoppiare il vantaggio dei giallo-neri! ANDERLECHT-BORUSSIA DORTMUND 0-2

64′ – GOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!! CALHANOGLUUUUU!!! E’ durata pochissimo la speranza del Benfica!! Fallo di Jardel e rigore per il Leverkusen, trasformato da Calhanoglu!! BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 3-1!!

63′ – GOOOOOL!!! BURAK YILMAZ! ACCORCIA LE DISTANZE IL GALATASARAY! Calcio di rigore trasformato dal turco, che batte Ospina! Infatti Szczesny è stato espulso per fallo da ultimo uomo!! I Gunners sono in 10, che la partita possa riaprirsi? ARSENAL-GALATASARAY 4-1

62′ – GOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! SALVIOOOOOO!!! TORNA IN PARTITA IL BENFICA!! Gran controllo dell’argentino che servito da Lima accorcia le distanze a Leverkusen! BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 2-1!!

53′ – GOOOOOOLLLLL!!!! WELBEEEEECK!! TRIPLETTA E 4-0 ARSENAL!! Rischia l’imbarcata Prandelli: Oxlade-Chamberlain serve l’ex Manchester United, che solo davanti a Muslera lo batte ed ora si porterà il pallone a casa!! ARSENAL-GALATASARAY 4-0!!

52′ – GOOOOOOOLLLLLLL!!!!! STREEEELLLLEEEERRRRRR!!!! Basilea in vantaggio!! Calcio d’angolo che trova il capitano svizzero, che insacca portando avanti i suoi contro il Liverpool!! Sorpresa al St Jakob Park: BASILEA-LIVERPOOL 1-0!!

Sono ricominciati i secondi tempi su tutti i campi! Buon divertimento!!

FINISCONO TUTTI I PRIMI TEMPI! Riepiloghiamo i risultati:

Atletico Madrid-Juventus 0-0

Malmo-Olympiakos 1-0

Bayer Leverksusen-Benfica 2-0

Ludogorets-Real Madrid 1-1

Basilea-Liverpool 0-0

Arsenal-Galatasaray 3-0

Anderlecht-Borussia Dortmund 0-1

42′ – GOOOOOOOOOOLLLLL!!!!! ROSENBEEEERGGGGGG!!! Malmo in vantaggio!! Si sblocca l’altra gara del girone della Juve!! Il capitano e leader Marcus Rosenberg batte Jimenez e manda in svantaggio l’Olimpiakos!! MALMO-OLIMPIAKOS 1-0!!

41′ – GOOOOOOOLLLLL!!!! SANCHEEEEZZZZ!!! 3-0 ARSENAL!! Non c’è partita all’Emirates!! Ozil serve un gran pallone al cileno che non ha problemi a battere un ormai sconsolato Muslera!! Per Prandelli questa partita sta diventando un incubo!! ARSENAL-GALATASARAY 3-0!!

34′ – GOOOOOOLLLLLL!!!!! HEUNG-MIN SOOOOONNNNN!!! 2-0 LEVERKUSEN!! Assist di Bellarabi e gran gol del coreano! Entusiasmo alle stelle per i tedeschi, il Benfica è nei guai! BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 2-0!!

30′ – GOOOOOOLLLLL!!!! ANCORA WELBECK!!! L’attaccante inglese concede il bis e porta sul 2-0 l’Arsenal!! Buio pesto per Cesare Prandelli ed il suo Galatasaray!! ARSENAL-GALATASARAY 2-0!!!

26′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! ROOOONAAAALDOOOOOOO!!! Pareggio dei blancos!! Altro rigore per il Real Madrid per fallo di Aleksandrov sul fenomeno portoghese, che questa volta non sbaglia spiazzando Stojanov!! LUDOGORETS-REAL MADRID 1-1!

25′ – GOOOOOOOOOLLLLLL!!! KIESSSLINNNNNGGGG!!! LEVERKUSEN AVANTI!! Potente conclusione del bomber tedesco ed il Benfica si trova sotto alla BayArena! BAYER LEVERKUSEN-BENFICA 1-0!!

23′ – GOOOOOOOLLLLL!!!! WEEELBEECKKKK!!!! Arsenal in vantaggio!!! Gran palla di Sanchez per l’ex Manchester United, che non ha problemi a battere Muslera! ARSENAL-GALATASARAY 1-0!

10′ – CLAMOROSOOOOO!!!! Sempre da Ludogorets-Real Madrid un’altra sorpresa: Cristiano Ronaldo si procura un rigore ma Vladimir Stojanov para la conclusione indirizzata nell’angolino basso alla sinistra dell’estremo difensore bulgaro!! Inizio pazzesco a Sofia!

6′ – GOOOOOOOOLLLLL!!!! MARCELINHOOOOOOO!!!! Clamoroso in Bulgaria, Ludogorets avanti contro il Real Madrid!! Ben impeccato in area di rigore il brasiliano supera Casillas e fa esplodere i propri tifosi! LUDOGORETS-REAL MADRID 1-0!!

4′ – GOOOOOOOOOLLLL!!!! IMMOBILEEEEEE!! Dortmund in vantaggio! Il primo gol della serata è italiano! Dopo il gol con l’Arsenal si ripete contro l’Anderlecht, grazie ad un gran sinistro su servizio di Kagawa! ANDERLECHT-BORUSSIA DORTMUND 0-1!

Buonasera da parte di Enrico Cunego e benvenuti alla diretta gol di questa serata di Champions League! Occhi puntati sul big match tra Atletico Madrid e Juventus, ma occhio anche alle gare di Arsenal, Liverpool, Real Madrid e Borussia Dortmund!

SEGUI LE GARE CON LA DIRETTA GOL DI SPORTCAFE24 | PREMERE F5 PER AGGIORNARE

Zenit – Monaco 0-0
Anderlecht – Dortmund
Arsenal – Galatasaray
Atletico Madrid – Juventus
Basilea – Liverpool
Leverkusen – Benfica
Ludogorets – Real Madrid
Malmö – Olympiakos

È sempre tempo di Champions League! Oltre alla sfida tra l’Atletico Madrid e la Juventus del “Vicente Calderòn” – che, data la sua prossima demolizione prevista nel 2015, verosimilmente ospiterà in questa stagione le sue ultime gare continentali  – il carnet di gare presenta altri sette match tutti da gustare e seguire con la compagnia di SportCafe24.

Cristiano Ronaldo insegue il record di miglior marcatore di tutti i tempi della Champions League, attualmente detenuto dall'ex madridista Raùl Gonzalez Blanco

Cristiano Ronaldo insegue il record di miglior marcatore di tutti i tempi della Champions League, attualmente detenuto dall’ex madridista Raùl Gonzalez Blanco.

Nel Gruppo A – quello dei bianconeri – gli svedesi del Malmoe ricevono i greci dell’Olympiakos, intenzionati a ripetere il bel successo ottenuto all’esordio contro i Colchoneros di Simeone per allungare in vetta al girone. Nel Gruppo B, il Real Madrid vola in Bulgaria al cospetto dell’ostico Ludogorets, con un Cristiano Ronaldo in splendida forma e a caccia del record assoluto di realizzazioni nella massima competizione continentale, attualmente detenuto dall’ex Blancos Raùl (71 gol) e distante appena due reti. Nell’altro match del girone, trasferta elvetica per il Liverpool di Mario Balotelli, ospite del Basilea. Il Gruppo C è quello che apre le danze di questo mercoledì da leoni: alle ore 18.00, infatti, Zenit San Pietroburgo e Monaco – ambedue vittoriose all’esordio – si affrontano per contendersi il primario del girone. Gara da dentro o fuori, invece, alla “BayArena” di Leverkusen tra il Bayer, padrone di casa, e i lusitani del Benfica, entrambe sconfitte quindici giorni fa nei confronti della prima giornata. Chiudiamo, infine, col Gruppo D, i cui match saranno affidati entrambi a fischietti italiani: Gianluca Rocchi dirigerà Arsenal – Galatasaray, con i Gunners desiderosi di riscattarsi dopo la sconfitta di Dortmund e i turchi dell’ex CT, Cesare Prandelli, decisi a non fungere da agnello sacrificale, mentre Paolo Tagliavento sarà il direttore di gara di Anderlecht – Borussia Dortmund, che vedrà in campo anche l’attaccante della Nazionale – ex Torino – Ciro Immobile, già a segno nel match inaugurale contro l’Arsenal.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending