Antonio Scali

Raffaella Fico annuncia: “Balotelli presto papà”. Il campione chiede le prove

Raffaella Fico annuncia: “Balotelli presto papà”. Il campione chiede le prove
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L'ex di Mario aspetta un figlio, Balo richiede esame Dna

MILANO, 4 LUGLIO 2012– SuperMario continua a far parlare di sé. Dopo i due gol alla Germania e la scialba prestazione contro la Spagna, il talento bresciano torna sulle prime pagine dei giornali in seguito alle dichiarazioni della show-girl Raffaella Fico, sua ex fidanzata, che ha rivelato a “Chi” di aspettare un bambino dal Bad Boy del Manchester City. Balotelli ha però emesso un comunicato in cui afferma di aver avuto la notizia dalla stampa e non direttamente dalla Fico. Inoltre ha chiesto l’esame del DNA per essere certo della paternità.

CERCASI PROVE – Si tratta di una storia finita male che però porterà alla nascita di un bambino. Un bambino che merita di essere seguito e di avere al suo fianco un padre e una madre. Nonostante l’ingenuità e l’arroganza spesso dimostrata, Balotelli questo lo sa e per questo è pronto a prendersi le sue responsabilità di padre: “Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto a intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò  le prove della mia paternità.”

TROVATA PUBBLICITARIA?- Il calciatore si è sfogato con la stampa usando parole ben chiare verso la sua ex fidanzata, accusata di aver sfruttato questa gravidanza per farsi pubblicità e lucrare: “Mi dà molto fastidio vedere  che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e  interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi  permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi  pubblicitari.” E ancora:Sono molto  deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non  capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di  questa importanza.”

LA FICO A “CHI”- La posizione della Fico è invece molto diversa. Secondo quanto rivelato al giornale scandalistico “Chi” la modella avrebbe chiamato Mario per dargli la notizia durante il ritiro della nazionale: “Ho chiamato Mario – aveva detto la Fico- mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno  prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ‘Ti ricordi il  nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà.  Aspetto un bambino. Il tuo bambino’. Lui, dapprima è rimasto in  silenzio. Poi si è lasciato andare. ‘Mi hai dato la notizia più bella  del mondo’, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol” .

Sta facendo discutere molto quest’ennesimo capitolo nella vita del campione azzurro. Questa volta non si tratta di escort, di macchine sfasciate e ragazzate varie. C’è di mezzo un bambino che ancora deve nascere e deve essere tutelato. Questa è l’unica cosa che conta.

a cura di Antonio Scali

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *