Giuseppe Landi
No Comments

Pagelle APOEL-Ajax 1-1: Manduca leader, Sheridan (‘s) superalcolico

L'Ajax non va oltre l'1-1 a Nicosia: Manduca risponde al vantaggio olandese firmato da Andersen

Pagelle APOEL-Ajax 1-1: Manduca leader, Sheridan (‘s) superalcolico
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nella seconda giornata del Gruppo F non solo il big match di Parigi tra Psg e Barcellona. In campo sono scesi anche APOEL e Ajax, terminando la gara con il risultato di parità, 1-1 il finale. Olandesi in vantaggio al 28′ con Andersen, prima del rigore trasformato da Manduca tre minuti più tardi. La squadra di de Boer ottiene il secondo pareggio di fila e sale a quota 2 punti in classifica; primo punto raccolto da Aloneftis e compagni.

L'Ajax di De Boer conquista il 33esimo titolo d'Olanda

L’Ajax di De Boer pareggia per 1-1 a Nicosia

TOP APOEL – AJAX 1-1

MANDUCA 7 – In mezzo al campo comanda lui. Smista tantissimi palloni, servendo assist preziosi per i compagni. Glaciale dal dischetto, è lui l’uomo in più dell’APOEL.

VINICIUS 7 – Sempre presente in fase offensiva, rendendosi pericoloso più volte. Molto attento anche in copertura, ruba palloni importanti. Lottatore nato.

VELTMAN 6.5 – Ministro della difesa dell’Ajax. Cillessen ha davanti a sè una sicurezza, bravo nel gioco “sporco” ma anche negli anticipi.

FLOP APOEL – AJAX 1-1

SIGHTORSSON 5 – Sbaglia numerose palle gol, da un attaccante come lui ci si aspetta decisamente di meglio. Bravo nel gioco di sponda, ma manca il fiuto del gol.

SHERIDAN 5 – Sembra il gemello del sopracitato collega della squadra di Amsterdam. Molte occasioni fallite, alcune clamorose, che potevano indirizzare la partita verso i padroni di casa.

SERERO 4,5 – E’ un fantasma. Non entra mai in partita, nel finale ha l’occasione della vita ma la sciupa clamorosamente.

PAGELLE NUMERICHE APOEL – AJAX 1-1

APOEL: Pardo 6, Mario Sergio 5.5, Joao Guilherme 6, Carlao 6.5, Antoniades 6, Nuno Morais 6, Vinicius 7, Tiago Gomes 6 (dal 71′ De Vincenti 6), Manduca 7 (dal 79′ Efrem s.v.), Sheridan 5 (dall’82’ Djebbour), Aloneftis 6.

AJAX: Cillessen 5.5, Van Rhijin 6, Veltman 6.5, Moisander 6, Boilesen 5.5, Klaassen 6, Viergever 5.5, Serero 4.5, Schone 6 (dal 74′ El-Ghazi s.v.), Sightorsson 5, Andersen 6.5 (dal 75′ Kishna s.v.)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *