Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | City folle per Ramos, Inter fantozziana anche sul mercato, Milan su Obiang e Juve su Mario Suarez

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ingaggio faraonico proposto a Sergio Ramos

Il Manchester City su Sergio Ramos. Questo quanto riporta La Sexta, secondo cui i campioni d’Inghilterra avrebbero avanzato un’offerta allo spagnolo di circa 10 milioni all’anno. L’intenzione di Ramos è quella di restare al Real, e l’avanzata del City potrebbe accelerare le trattative per il suo rinnovo.

Barcellona, Bartomeu: “Messi al PSG? Può chiudere qua la carriera”
Nessuno ne ha parlato ma questa estate il Barcellona ha rispedito al mittente un offerta di 200 milioni di euro più Marquinhos per Lionel Messi.

Bacca rinnova con il Siviglia e svela: “Mi volevano dall’Italia, ma la prima opzione era rimanere”. Il discorso per l’attaccante andaluso si potrebbe riaprire nella prossima finestra del mercato estivo. Dalla rassegna stampa arrivano conferme sul fatto che Morata e Djordjevic erano stati ad un passo dall’Inter, ma Tare e Marotta sono riusciti a soffiare i due giovani talenti ad Ausilio. La situazione di Mazzarri è tutt’altro che tranquilla e Thohir sta sondando il terreno.

Milan su Obiang, scambio con Niang? Pronto l’assalto del Diavolo per il centrocampista doriano, già contrattato nel mercato estivo. Galliani è pronto ad usare come pedina di scambia l’attaccante Niang, uno dei pallini estivi di Mihajlovic. L’arrivo di Pedro Obiang potrebbe liberare Nigel De Jong verso la Premier League.

Da Torino giungono rumors di un possibile scambio tra Juventus e Atletico Madrid. Da un lato, come anticipato nei scorsi giorni Gabbiadini potrebbe accasarsi da Simeone, dall’altro potrebbe arrivare a Torino Mario Suarez, centrocampista uruguagio particolarmente gradito alla strana coppia Paratici-Marotta. Domani previsto il primo incontro. Primi sondaggi anche per José Mauri del Parma, Leonardi lo valuta 6 milioni di euro. Ufficializzata infine la richiesta per Angelo Ogbonna e Arturo Vidal, 66 milioni di euro che il Manchester potrebbe versare ad affare fatto nelle casse degli Agnelli.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *