Jacopo Bertone
No Comments

Serie A, la top 11 della quinta giornata

Abbiamo scelto per voi i migliori 11 giocatori della quinta giornata di campionato, ricca di gol ma anche di errori

Serie A, la top 11 della quinta giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ stata una giornata anomala, molto poco italiana, quasi da calcio olandese tante sono state le reti e gli strafalcioni tattici visti, ma a casa ci siamo divertiti ed ecco per voi i migliori 11 giocatori del weekend pallonaro.

La top 11 della quinta giornata di Serie A

La top 11 della quinta giornata di Serie A

BUFFON – Un rigore parato e il record d’imbattibilità di Seba Rossi nel mirino: passano gli anni ma Gigi non smette di stupire!

HEURTAUX – Da arcigno difensore si trasforma in goleador e va a segno con una stupenda rovesciata, probabilmente il goal più bello dell’intera giornata di campionato.

ROMAGNOLI – Che il ragazzo fosse un predestinato lo si era intuito già nelle poche presenze raccimolate a Roma, ma con la Samp questo ragazzo si sta veramente mettendo in luce, in un ruolo tanto delicato quanto difficile: avanti tutta!

RAMI – Da riserva semi-dimenticata a titolare in meno di due settimane, il colosso francese va premiato non tanto per il goal quanto per la capacità di adattarsi a una situazione psicologica e tecnica tutt’altro che semplice.

EKDAL – Alla Juve era solo un bel tipo che sapeva giocare a calcio, a Cagliari sta spiccando il volo e la tripletta rifilata all’Inter potrebbe essere solamente la punta dell’iceberg…

KEITA – Era arrivato alla Roma per dare esperienza e quantità, ebbene l’ex Barcellona sta dando molto di più e ogni volta che viene chiamato in causa è un piacere vederlo giocare, ennesima genialata di Sabatini & Co.

CALLEJON – Il guastatore iberico tira ancora una volta fuori dai guai il suo Napoli, siglando il goal fondamentale non solo per la vittoria contro il Sassuolo ma forse anche per salvare la traballante panchina di Benitez.

IBARBO – Parzialmente oscurato dalla giornatona di Ekdal, il Colombiano mette su una prestazione da genio assoluto del calcio, basti guardare l’assist per il 3-1 cagliaritano: WOW

TEVEZ – Ormai non fa più notizia, Carlitos è IL fuoriclasse di questo campionato, nessuno è decisivo come lui e bontà suo lo dimostra ogni volta che indossa la casacca bianconera e scende in campo.

DI NATALE – Questo terribile vecchietto non accenna a mollare la presa e regala un’ennesima doppietta ai propri tifosi, ma siamo sicuri che a fine anno smetta?

DJORDJEVIC – Per una sera l’attaccante ex-Nantes si trasforma in Alen Boksic e fa impazzire i tifosi della Lazio, finora più che attapirati. Dopo anni di ricerche, potrebbero aver trovato un vice-Klose all’altezza del compito.

Questi erano i migliori 11 giocatori scelti dalla Redazione di SportCafe24, diteci i vostri!

Jacopo Bertone (@JackSpartan92)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *