Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Pato grida vendetta. Juventus, che palle Vidal. Roma sempre più Rabiot

La saudagi di Pato per la Serie A potrebbe portare il "Papero" di nuovo a Milano, questa volta sponda Inter. Tutte le altre notizie su Vidal, Rabiot e Suso

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Vidal-Manchester: accordo per gennaio?
In Inghilterra insistono sulla trade tra lo United e il centrocampista cileno. Qualcosa tra i due c’è, inutile negarlo, ma un passaggio di Vidal al Manchester nella prossima sessione di mercato costerebbe parecchi milioni di euro al club inglese e molto alla qualità della rosa di Allegri. Conferme anche per l’avvio della trattativa con Angelo Ogbonna.

Martin Odegaard continua ad essere il pomo della discordia tra Juventus e Roma.
I giallorossi starebbero cercando di recuperare terreno nei confronti dei campioni d’Italia in carica, che si sarebbero mossi per primi con il club norvegese per mettere le mani sul cartellino di questo talento, accostato anche ad altre big europee.

Roma sempre più Rabiot
Ulteriore passo in avanti della Roma per Adrien Rabiot. Il talento francese accettato l’offerta del club giallorosso, e potrebbe sbarcare in Italia già a gennaio. Infatti, il Paris Saint Germain non ha nessuna intenzione di perderlo a fine stagione a parametro zero.

Tormentone quarta punta: Soldado e la suggestione Pato
Soldado scaricato da Pochettino, sarà messo all’asta dal Tottenham nel mercato di Gennaio. Inter e anche Atletico restano alla finestra, ma le pretese del club dovranno scendere verso cifre vicine ai 15 milioni di euro. La saudagi di Pato per la Serie A potrebbe portare il “Papero” di nuovo a Milano, questa volta sponda Inter. Il club avrebbe già offerto l’attaccante a Inter e Fiorentina, fossi in Thohir e Della Valle un pensierino la farei…

Suso ufficiosamente al Milan. Occhi su Salvio del Benfica
La trattativa del Milan con il centrocampista offensivo Suso, in scadenza con il Liverpool, è stata praticamente portata a termine proprio in chiusura della settimana che ne ha visto l’exploit con la maglia dei Reds in Capitol One Cup contro il Middlesbrough. Occhi puntati anche su Salvio del Benfica.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *