Walter Molino

Mercato Milan, Indiscrezione Andy Carroll

Mercato Milan, Indiscrezione Andy Carroll
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

35 milioni di sterline richiesti per accaparrarsi l'airone dei Reds

Andy Caroll, attaccante del Liverpool

LIVERPOOL, 04 LUGLIO – Il mercato in attacco del Milan, potrebbe riservare nuovi scenari. E’ di queste ore il nome di Andy Carroll, attaccante inglese 23enne del Liverpool pagato un anno e mezzo fa circa 41 milioni di euro dai Reds.

L’INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal Sun e da altri più o meno autorevoli giornali inglesi, il Milan starebbe pensando, nell’ambito del progetto di ringiovanimento della rosa, all’attaccante inglese. In particolare Piersilvio Berlusconi, avrebbe individuato in Carroll quel giocatore che potrebbe aggiungere qualcosa alla rosa rossonera per il futuro, ringiovanendola al tempo stesso. Il figlio dell’ex Premier avrebbe detto: “Questa è una nuova era per il Milan. Noi continueremo a prendere giocatori giovani pur mantenendo la nostra cultura vincente. Il Milan comunque ha tanti top player. Come obiettivo futuro vedrei bene Andy Carroll. L’ho visto all’Europeo, devo ammettere che ha un grande fisico e mi piacerebbe averlo al Milan.”

IL PREZZO – Non è sicuramente facile capire quanto il Milan dovrebbe spendere per accaparrarsi l’airone dei Reds. Essendo stato pagato tutti quei soldi dal club di Anfield, sicuramente la cifra non potrà essere granchè inferiore. Secondo il Daily Mail si potrebbe aggirare il prezzo intorno ai 35 milioni di sterline, vale a dire addirittura 43 milioni di euro (più di quanto fu pagato). Inutile dire che per adesso è un acquisto impossibile avendo già l’attacco pieno. Ma se qualcuno dovesse partire tra Robinho (probabile per alleggerire l’ingaggio, visto che il brasiliano percepisce circa 6 milioni annui) o Ibrahimovic (spesso colpito da mal di pancia) allora potrebbe rilevarsi una pista percorribile.

A cura di Walter Molino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *