Alex Rivolta
No Comments

Il derby della lanterna e tanto altro: la bolletta del 28 settembre

Dopo i successi di Juventus e Roma negli anticipi, torna in campo la Serie A con il derby della lanterna in serata per decidere la regina di Genova

Il derby della lanterna e tanto altro: la bolletta del 28 settembre
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tante partite in questa domenica 28 settembre con sei partite di serie A tra cui spicca il derby di Genova mentre in europa il Marsiglia proverà a portarsi a +4 sul PSG e il Valencia cercherà il colpo in casa della Real Sociedad per tenere il passo delle big in Spagna. Ecco i consigli di Sportcafe24 per la vostra bolletta:

Gignac, trascinatore del Marsiglia di Bielsa

Gignac, trascinatore del Marsiglia di Bielsa

MARSIGLIA-SAINT ETIENNE: 16 gol fatti e uno solo subito, è questo il ruolino di marcia del Marsiglia del loco Bielsa nelle ultime 5 giornate di campionato, risultati straordinari che fanno sognare lo scudetto ai tifosi di casa. Oggi l’avversario sarà di tutto rispetto, il Saint Etienne ha soli due punti di distacco dai biancoazzurri e proverà a fare il colpo al Velodrome per portarsi in testa alla classifica anche se i favori del pronostico non possono essere dalla loro parte in questo momento. Consigliamo il segno 1 .

REAL SOCIEDAD-VALENCIA: Sono quattro invece le vittorie consecutive inanellate dal Valencia nell’ultimo periodo in Liga,i pipistrelli nonostante l’assenza del bomber Negredo stanno volando e puntano a fare risultato anche oggi contro una Real Sociedad dall’andamento ondivago e che ad oggi è 14esima in classifica con soli 4 punti racimolati. Consigliamo il segno 2 .

CESENA-MILAN: E arriviamo alla nostra serie A che nel pomeriggio vede il Milan tornare in campo dopo una settimana difficile passata fra la sconfitta in casa contro la Juventus e il pareggio strappato coi denti ad Empoli in rimonta anche grazie a un grande Fernando Torres. Ed è proprio sulle spalle del Nino che oggi poggerà il peso dell’attacco rossonero alla ricerca di quel successo che era arrivato nelle prime due giornate contro Lazio e Parma. Il Cesena di Bisoli dopo la netta sconfitta allo Juventus Stadium proverà a fare le barricate per strappare almeno un pari agli uomini di Inzaghi che comunque sono favoriti. Consigliamo il segno 2 .

INTER-CAGLIARI: Sempre Milano ma questa volta parliamo di Inter, la formazione allenata da Mazzarri viene dall’importante successo contro l’Atalanta che negli ultimi anni era stata una vera e propria bestia nera. Oggi l’avversario è il Cagliari di Zeman, fanalino di coda della classifica con un solo punto raccimolato in 4 partite e che al momento non sembra essere all’altezza dei  nerazzurri. Consigliamo il segno 1 .

GENOA-SAMPDORIA: E arriviamo al match clou della quinta giornata di serie A, ovviamente si tratta del Derby della lanterna fra Genoa e Sampdoria. Il grifone viene dal 2-2 a Verona dove ha sprecato il doppio vantaggio arrivato grazie ai primi gol di Matri mentre la Samp cercherà di regalare il primo derby al neo presidente Ferrero incoraggiata anche dagli 8 punti fatti nelle prime quattro gare tra cui il successo arrivato mercoledì contro il Chievo. Il derby è sempre un match molto equilibrato ma vediamo leggermente favorita la Sampdoria. Consigliamo il segno 2 .

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *