Filippo Di Cristina
No Comments

Asprilla dal pallone ai “palloncini”

Il buon Faustino lancia un nuovo business, preservativi alla guaiava per un amore...fruttato

Asprilla dal pallone ai “palloncini”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Curiosport: la pubblicità dei preservativi lanciati da Asprilla

Curiosport: la pubblicità dei preservativi lanciati da Asprilla

Ritorna l’apprezzatissima rubrica Curiosport con una notizia al limite tra il paradossale ed il tragicomico. Protagonista di oggi è l’eccentrico Faustino Asprilla, ex calciatore ritiratosi nel 2005 con un passato tra le fila del Parma.

BUM BUM ASPRILLA – Proprio l’ex gialloblu si spende per una giusta causa, la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Proprio così, Faustino lancia la sua nuova  linea di profilattici con una particolarità, il sapore. “Consiglio a tutti di provare il sapore di guaiava, dichiara il colombiano, avevo un albero nel giardino di casa quando ero piccolo e mi piaceva molto, credo che il sapore si addica molto bene alle relazioni amorose”.

SERIETA’ D’INTENTO – Al lancio della linea di profilattici è stata associata una campagna di sensibilizzazione riguardante le gravidanze indesiderate sopratutto in età adolescenziale. Al di là della vena erotica del tema c’è un discorso alquanto serio da non sottovalutare. Per altro Asprilla era stato accostato al mondo del porno, con diverse richieste dai vari set, che ha sempre rifiutato in nome, forse, di una libido e di una serietà che trascendono dall’eccentricità stessa del colombiano

CURIOSPORT SEI ANCHE TU – Qualche tema ti ha colpito? Vorresti proporre qualche curiosport? Fai la tua segnalazione alla nostra pagina facebook, il prossimo curiosport potresti sceglierlo tu!

Filippo Di Cristina (@Fil_dicri)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *