Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | I Reds sognano con Balo-Higuain. Lichtsteiner e De Jong, rinnovi bollenti. Pioli non salta e il nuovo portiere dell’Inter

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Piero Ausilio inizia il lungo percorso che porterà alla costruzione dell’Inter da top 10. Il portiere dell’Eintracht Francoforte Kevin Trapp è il candidato numero uno per sostituire Carrizo e raccogliere in futuro insieme a Bardi l’eredità di Handanovic. L’operazione potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 4 milioni di euro nella prossima estate.
Yevhen Konoplyanka è un nome caldissimo per il mercato che verrà. L’agente dell’attaccante esterno ucraino è sbarcato a Milano dove incontrerà gli uomini di Thohir. Ma attenzione al Milan, Adriano Galliani è sempre in agguato.

De Jong e Abate si avvicinano al rinnovo, ma ciò non esclude che nei prossimi mesi possano raggiungere i loro due grandi estimatori: Van Gaal del Manchester United e Massimiliano Allegri della Juventus.

Lichtsteiner dribbla il rinnovo e il futuro resta in bilico. Ieri avevamo parlato di Inter a giugno, ma Marotta vorrebbe utilizzarlo come esca per portare a Torino Rabiot, talento del Psg.

L’insoddisfazione regna in casa Napoli. Il risultato è la morsa dei club inglesi sui talenti azzurri. Il Liverpool punta Higuain. I Reds pronti ad investire 40 milioni di euro per l’attaccante argentino del Napoli. Gli stimoli dell’argentino e il progetto Benitez faranno da ago della bilancia nella sua decisione.

Lazio, fischi assordanti ed il pubblico invoca il Cholo Simeone. Lotito per il momento conferma Pioli, che secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non dovrebbe rischiare il posto. Nuova bordata del presidente biancoceleste a Beppe Marotta: “Chi si è lamentato è da 5 anni alla vicepresidenza del settore tecnico e aspetto ancora una sua proposta, un giorno ci racconterà cosa ha fatto. E poi vorrei che le critiche venissero dai miei colleghi e non dai dipendenti”

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *