Alex Rivolta
No Comments

Mondiali Volley: Italia forza tre, sconfitta l’Argentina

Terzo successo consecutivo per l'Italia che schianta agilmente l'Argentina per 3-0 e trova la qualificazione alla seconda fase del mondiale

Mondiali Volley: Italia forza tre, sconfitta l’Argentina
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’Italia non sbaglia un colpo e dopo i successi su Tunisia e Croazia trova la terza vittoria in tre giorni sconfiggendo l’Argentina senza particolari patemi con un altro netto 3-0.

ITALIA-ARGENTINA: Altra gara al PalaLottomatica di Roma e altro successo per le ragazze di coach Bonitta che stavolta liquidano le sudamericane senza penare in nessun set come invece successe mercoledì nel primo set contro la Croazia. Trascinate dalla grande ex Carolina Costagrande, la nostra oriunda che nel 2002 giocò il mondiale proprio con l’Argentina, le azzurre hanno dominato la gara ed in poco più di un’ora con i parziali di 25-17, 25-17 e nel terzo e ultimo set 25-16 si sono portate a casa il match e la qualificazione alla seconda fase della coppa del mondo.

Oggi giornata di riposo per tutte le squadre prima della due giorni che vedrà l’Italia affrontare la Germania e la Repubblica Dominicana con le quali sarà importante vincere per guadagnare punti preziosi che verranno conteggiati anche nella seconda fase.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *