Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Mancini aspetta Benitez, un Soldado per Mazzarri, Johnson se parte Lichtstiner e i dubbi di Galliani

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Napoli deve dare un segnale con il rinnovo di Benitez, il rischio è quello di perdere ulteriormente il legame tra il tecnico madrileno e lo spogliatoio. La prossima gara sarà una delle ultimissime spiagge per Rafa, e nel caso andasse male la dirigenza farebbe di tutto per portarlo alle dimissioni. Il telefono del Mancio è rovente, l’ex nerazzurro avrebbe già dato il suo placet a DeLa e Bigon.

Ne abbiamo già parlato ieri nell’edizione de ilCatenaccio.es. Roberto Soldado vicinissimo all’addio al Tottenham. L’attaccante spagnolo dovrebbe lasciare la Premier League nei prossimi mesi e sarebbe finito nel mirino di Inter e Atletico Madrid. Sarà la quarta punta di Mazzarri o l’attaccante di scorta del Cholo?
Icardi e Kovacic sono giocatori importanti e stiamo parlando di rinnovo, lavoriamo sul loro contratto per averli con noi a lungo. Ma al di là dei singoli, si vince come squadra”, ha dichiarato ieri il presidente Erick Thohir alla Gazza.
Inter, a gennaio si riapre la trattativa per Rolando. Arriverà in nerazzurro solo nel caso dell’addio di Campagnaro.

Povera Juve. Se fosse per Bargiggia l’addio di Lichtstiener sarebbe compensato da Ignazio Abate, punto fisso del Milan di Inzaghi, ma in realtà Marotta avrebbe puntato gli occhi su Glenn Johnson. Un ex Milan, Leonardo, potrebbe sostituire Blanc sulla panchina del Psg. Per Van Ginkel trauma distorsivo con interessamento legamentoso, salterà le prossime gare. Difesa scolapasta? Si, servono dei rinforzi e nelle prossime settimane Galliani deciderà la strategia d’adottare.

Si ritorna a parlare di Luisao in bianconero: il simbolo del Benfica sarebbe pronto a trasferirsi sotto la Mole per il mercato invernale. Vlaar l’alternativa, mentre spunta il nome di Pepe per giugno. Continua il duello con la Roma per il norvegese Odegaard e si rafforza la trattativa per Gaudino del Bayern Monaco. Dagli States conferme per l’interessamento dei LA Galaxy per Andrea Pirlo, mentre dall’Inghilterra si rafforza la solita indiscrezione su Vidal al Manchester United.

@MassiRiverso

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *