Giuseppe Landi
No Comments

Inter, Mazzarri: “Kovacic è migliorato tanto. Contento per Ausilio”

Su Dodò: "Potrebbe fare il terzo d'attacco in un 4-3-3, ma sarei ancora più offensivo"

Inter, Mazzarri: “Kovacic è migliorato tanto. Contento per Ausilio”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Walter Mazzarri in conferenza ha parlato alla vigilia della gara contro l’Atalanta: “Tutte le squadre che sfidano l’Inter, tirano fuori qualcosa in più. Serve una grande partita per avere la meglio. Turnover? Serve sempre essere al massimo, se giochi tre gare di fila, novanta minuti, anche se ce la metti tutta, non hai l’energia psicofisica necessaria per affrontare certe gare”.

Sui singoli: “Guarin ha giocato contro il Dnipro e a Palermo, ora devo verificare se il ragazzo ha fatto due gare a mille o no. Quindi valuterò se farlo giocare mezzala in base a tanti fattori. Kovacic? Speravamo nella sua esplosione, grazie anche ai miei collaboratori che ci hanno lavorato molto. E’ migliorato tanto, anche tatticamente,ma ha ancora margini di miglioramenti enormi per l’età e per le qualità che ha. Hernanes col Sassuolo ha fatto due assist. Da lui ci si aspetta di più ma non è al top e presto sarà determinante. Palcio Spero che stia bene, perchè può fare quasi tutto”.

Su Thohir: “Ha conosciuto, valutato, riflettuto, ed ha preso le sue decisioni. Oggi nel calcio non si può guardare solo al risultato, ma ha fatto le valutazioni e ci ha dato fiducia”.

Sul rinnovo di Ausilio. “Sono contento, fa piacere. Ognuno deve agire ed essere responsabile del proprio ruolo”.

Sul 3-4-3 con Dodò esterno d’attacco. “Potrebbe farlo, ha qualità, ma sarei ancora più offensivo”.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – ATALANTA

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *