Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Mancini nel destino di Rafa. Il sogno di Menez, Rabiot-Strootman-Vidal intreccio internazionale

Tg SportCafe24 | Mancini nel destino di Rafa. Il sogno di Menez, Rabiot-Strootman-Vidal intreccio internazionale
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

JEREMY MENEZ, BIANCONERO MANCATO
Jeremy Menez ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante la Juventus, club che sarebbe stato vicinissimo al suo acquisto nell’estate del 2011, ovvero quando il giocatore lasciò la Roma per poi accasarsi al Paris Saint Germain: “Quando lasciai la Roma fui ad un passo dalla Juventus. Parlai con Conte varie volte al telefono, ma il mio cuore mi ha spinto verso la mia città e il mio club. Era un sogno di bambino vestire la maglia del Psg. E con il Psg ho vinto due scudetti. Ne sono fiero“.
Continua la ricerca di centrali difensivi per Marotta. La Juventus è in piena corsa per assicurarsi il centrale difensivo “Orange” Vlaar. “Il gatto e la volpe” dovranno prestare attenzione alla concorrenza della Lazio in Serie A, e a Manchester United ed Arsenal in Premier League.

COLPO LAZIO, CANDREVA RINNOVA FINO AL 2019
Pastorello commenta in rinnovo di Candreva con la Lazio: “Tutti felici, rinnovo di cinque anni”. “Romoletto”, nonostante le insistenti voci di mercato, afferma di non aver mai pensato di lasciare il club.

INTER, AUSILIO RINNOVA FINO AL 2019
Il ds Piero Ausilio rinnova con il club nerazzurro fino al 2019. Inter. Thohir fiducioso: “Con lui un club vincente“.

NAPOLI, MANCINI L’ALTER EGO DI BENITEZ
Anche questa mattina giungono notizie da Napoli: il futuro di Benitez è sempre più in bilico. Per la successione si rafforza la candidatura di Roberto Mancini. Le pressioni di stampa e dirigenza potrebbero portare il tecnico madrileno verso le dimissioni.

RABIOT, L’INTER CI RIPROVA
La madre di Rabiot spara ancora alto e Walter Sabatini non sta digerendo l’atteggiamento della mamma-procuratore. Dall’altro lato il Psg cerca il rinnovo, la Juventus è sempre alla finestra e soprattutto l’Inter ha ripreso i contatti con l’entourage. Rabiot e Strootman saranno i casi piu’ bollenti del mercato invernale.

IL TORMENTONE VIDAL
Il tormentone Vidal è pronto a ripartire. Lo United a gennaio tenterà nuovamente l’assalto al cileno. La Juve ribadirà il suo no, ma tutto è legato alla questione Strootman e alle possibili rivoluzioni sulla panchina del Manchester.

TACOPINA GIA’ IN CITTA’. BOLOGNA SPERA
L’avvocato statunitense Joe Tacopina è sbarcato all’aeroporto Marconi. Nel pomeriggio incontrerà il reparto commerciale del Bologna FC. Anche ‘mister X’ Saputo apre all’ingresso in società : “Sto valutando se investire o meno”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *