Simone Viscardi
No Comments

Lazio, rinnovo fino al 2019 per Candreva

Il centrocampista romano si lega per un'ulteriore stagione alla società biancoceleste. Per Candreva 2 milioni di ingaggio

Lazio, rinnovo fino al 2019 per Candreva
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Anche la Lazio avrà la sua bandiera. Antonio Candreva, leader della squadra allenata da Pioli, ha firmato pochi minuti fa il prolungamento di un anno del contratto in scadenza nel 2018. Almeno fino al 2019 quindi, salvo stravolgimenti, il duttile centrocampista ex – tra le altre – di Livorno, Juventus e Udinese sarà un giocatore biancoceleste.

IO, UNA BANDIERA – La firma, che comporterà anche un ritocco dell’ingaggio, che da 1,2 milioni a stagione passerà a 2 milioni netti, getta luce sulle intenzioni di Candreva per il prosieguo della propria carriera. Antonio vuole diventare bandiera, e quindi capitano, della Lazio :”Sono stracontento, quando sono arrivato qui 2 anni e mezzo fa non avrei mai creduto di arrivare a questo punto” , queste le prime parole di Candreva dopo la firma del contratto. Ringraziamento particolare per Claudio Lotito :”Il presidente è stato un uomo di parola, sono rimasto nonostante tutte le voci che mi volevano lontano”.

STAGIONE DI RINNOVI – Quello di Candreva non è il solo contratto ad essere stato prolungato a Formello in queste ore. In precedenza aveva firmato anche Onazi, segnale che la Lazio sta cercando di puntellare la squadra del futuro partendo dalle sue certezze.

Simone Viscardi (@simojack89)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *