Redazione

Mlb, Alex Liddi nel roster titolare dei Seattle Mariners

Mlb, Alex Liddi nel roster titolare dei Seattle Mariners
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il terza base di Sanremo continua la scalata nel baseball dei "grandi"

SEATTLE, 24 marzo – Continua il sogno di Alex Liddi. Il terza base di Sanremo giocherà con i Seattle Mariners nell’Opening Day della Mlb, la Lega americana di Baseball. Il ventitreenne giocatore italiano continua la sua scalata verso un posto “fisso” tra i grandi del baseball mondiale ed è stato inserito nel roster di 30 giocatori che partirà alla volta del Giappone per inaugurare la stagione 2012 della Mlb sfidando gli Oakland Athletics.

“THE ITALIAN STALLION” – L’esordio nella Lega professionistica era avvenuto lo scorso settembre, ma allora erano gare del finale di stagione, con un roster allargato a 40 uomini. Oggi invece “The Italian Stallion”, come lo chiamano a Seattle, entra a far parte della prima squadra dalla porta principale.

UNO SPRING TRAINING DA URLO – Nelle gare di precampionato di questo inizio di stagione, il cosiddetto “spring training”, Liddi sta mettendo assieme numeri da record: è il 9° miglior battitore dell’intera Lega davanti a mostri sacri come Albert Pujols e Prince Fielder. In 15 partite ha una media battuta di 0.429 con 1 home run e 10 pbc alternandosi nel ruolo di prima e di terza base. I match contro Oakland saranno visibili anche in Italia sul canale Espn America.

Davide Mancuso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *