Connect with us

Focus

Mlb, Alex Liddi nel roster titolare dei Seattle Mariners

Pubblicato

|

SEATTLE, 24 marzo – Continua il sogno di Alex Liddi. Il terza base di Sanremo giocherà con i Seattle Mariners nell’Opening Day della Mlb, la Lega americana di Baseball. Il ventitreenne giocatore italiano continua la sua scalata verso un posto “fisso” tra i grandi del baseball mondiale ed è stato inserito nel roster di 30 giocatori che partirà alla volta del Giappone per inaugurare la stagione 2012 della Mlb sfidando gli Oakland Athletics.

“THE ITALIAN STALLION” – L’esordio nella Lega professionistica era avvenuto lo scorso settembre, ma allora erano gare del finale di stagione, con un roster allargato a 40 uomini. Oggi invece “The Italian Stallion”, come lo chiamano a Seattle, entra a far parte della prima squadra dalla porta principale.

UNO SPRING TRAINING DA URLO – Nelle gare di precampionato di questo inizio di stagione, il cosiddetto “spring training”, Liddi sta mettendo assieme numeri da record: è il 9° miglior battitore dell’intera Lega davanti a mostri sacri come Albert Pujols e Prince Fielder. In 15 partite ha una media battuta di 0.429 con 1 home run e 10 pbc alternandosi nel ruolo di prima e di terza base. I match contro Oakland saranno visibili anche in Italia sul canale Espn America.

Davide Mancuso

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending