Connect with us

Football

Verso Empoli-Milan: la conferenza di Inzaghi e le probabili formazioni

Pubblicato

|

Inzaghi, il suo Milan diverte e dà spettacolo

Il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, vuole subito riscattare il ko di misura contro la Juventus, e alla vigilia del match con l’Empoli si è presentato in conferenza stampa: “I toscani hanno fatto bene contro la Roma – ha ammesso -. Perciò hanno valori, in casa posso fare bene. Noi però siamo il Milan, e dobbiamo continuare il nostro cammino fin qui positivo. Le frasi del presidente? Non si commentano, io per primo volevo regalargli una vittoria. Abbiamo fatto una grande partita, siamo una squadra in costruzione e loro hanno segnato soltanto con una grande giocata di Tevez. Potevamo pareggiare con il rigore che c’era, ma non ci è stato accordato”.

Su Torres e Van Ginkel: “Sono pronti entrambi. Fernando ha superato tutti i problemi alla caviglia., Marco aveva bisogno di integrarsi col resto dei compagni. Domani mattina verificherò le condizioni di chi ha giocato contro la Juventus e vedrò il da farsi”.

Sulla finale di Champions a San Siro: “E’ un motivo di orgoglio che la finale sia a Milano. Ora però dobbiamo lavorare sulle certezze e continuare a migliorare”.

Sugli acciaccati: “Alex sarà a disposizione per la prossima partita, Menez sta bene e potrebbe recuperare per domani. El Shaarawy è stato fermo 10 giorni, ha pagato a livello fisico. Speriamo torni in condizione già da domani”.

Le probabili formazioni della gara:

Empoli (4-3-2-1): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Zielinski, Tavano. A disp.: Bassi, Pugliesi, Bianchetti, Laurini, Perticone, Signorelli, Moro, Laxalt; Guarente, Pucciarelli, Maccarone, Aguirre. All.: Sarri
Indisponibili: Mchelidze, Tonelli

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio; Muntari, De Jong, Van Ginkel; Honda, Torres, Bonaventura. A disp.: Agazzi, Gori, Rami, Mexes, Albertazzi, Zaccardo, Armero, Poli, Menez, Niang, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi
Indisponibili: Montolivo, Saponara, Alex, Diego Lopez, Essien

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending