Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Bologna FC, Tacopina day. Munir se Torres si rivela un flop, Marotta bluffa su Balo e l’ossessione Strootman

Inter a chi pensi? Onazi rinnova con la Lazio e la situazione di Benitez

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


Tacopina e Saputo in città: siamo alla svolta?
Joe Tacopina inconterà nel pomeriggio subito Salvo Arena, rappresentate dello studio Chiomenti che funge da mediatore nella lettura dei libri contabili del Bologna FC. L’avvocato statunitense avrebbe inoltre già fissato un summit con il sindaco Merola, incontro che avverrà una volta depositato il primo milioni d’anticipo per l’acquisto del Bologna FC. In arrivo sotto le due torri c’è anche l’imprenditore italo-canadese e presidente dei Montreal Impact Joey Saputo, ufficialmente in Italia per motivi familiari, che domani mattina potrebbe incontrarsi con Merola gettando la maschera e ufficializzando la sua presenza nella cordata di imprenditori guidata da Tacopina.

Berlusconi già diviso su Inzaghi dopo il ko con la Juve
Inzaghi getta acqua sul fuoco: “Le frasi del presidente non si commentano. Io per primo volevo regalargli una vittoria. Abbiamo fatto una grande partita”.
+ Berlusconi e il primo avvertimento per Inzaghi
+ Verso Empoli-Milan: la conferenza di Inzaghi e le probabili formazioni

Barcelona, tutti sul crack Munir El Haddadi
Andoni Zubizarreta ha ricevuto in questi giorni le offerte ufficiose di Bayern e PSG per Munir, ma sul talento di origine maghrebina sarebbe forte anche l’interesse del Milan. Il club rossonero potrebbe fare un’avance decisa nel caso in cui il rendimento di Torres non soddisfi Inzaghi e la società nei prossimi mesi.

Juve, Marotta: “Mai cercato Balo. Gennaio? Difesa ok nonostante gli scettici”
Nonostante il buon rendimento della difesa, la strana coppia Paratici-Marotta resta sempre vigile sul mercato. Dani Alves, Fabian Schar e Ignazio Abate sono dei nomi che circolano per rafforzare ulteriormente il reparto arretrato. Per il centrocampo azioni in crescita rispetto alla viola per Januzaj. Ma tutto dipenderà dal rinnovo di Lichtsteiner, top player di cui la Juve non dovrebbe privarsi.

Ossessione Strootman
Van Gaal, nonostante i risultati negativi, continua ad avere la fiducia del Manchester United. Il club sarebbe disposto ad accontentarlo per portare a gennaio il suo pupillo Kevin Strootman della Roma. Nella trade potrebbe finire il belga Fellaini.

Calciomercato Inter: tr giovani talenti e vecchie glorie
Christian Ionut Manea, giovane stella dell’Under 17 romena, è vicino al trasferimento al Chelsea. Tuttavia, l’agente non esclude che vi possa essere il blitz di altre squadre come la Roma e l’Inter. Per la difesa, nel caso sfumasse la pista Schar, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Balanta. Dalla Spagna giungono voci di un dialogo costante con Ezequiel Lavezzi, mentre sull’ucraino Jevhen Konoplyanka si sarebbe inserita anche la Fiorentina.

+ “Possibile confronto ADL-Benitez, slitta il rinnovo”. Mancini già preallertato da Bigon: potrebbe subentrare in corsa al tecnico madrileno nel caso di risultati funesti nelle prossime giornate.
+ Lazio, Onazi su Twitter: “Ho firmato il rinnovo di contratto”
+ Chievo, operato Izco per ematoma alla coscia. Tempi di recupero da definire
+ Capello: “Balotelli mi ricorda Cassano, ma il clima di Liverpool aiuterà”
+ Arrestato Genny ‘a carogna per gli scontri di Roma

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *