Connect with us

Football

Nazionale Under 21, Sacchi deciderà il nuovo ct: duello Mangia-Di Biagio

Pubblicato

|

ROMA, 3 LUGLIO 2012 – Il passaggio di Ciro Ferrara sulla panchina doriana lascia vuoto il posto da allenatore della Nazionale Under 21. Scatta quindi il toto-allenatore, i nomi dei sostituti che circolano nelle ultime ore sono quelli di Di Biagio e Mangia, sarà Sacchi a sciogliere il dubbio.

DI BIAGIO – Il tecnico della Nazionale Under 20 Gigi Di Biagio sarebbe il maggior indiziato dato che comunque è già ben inserito nel sistema. L’ex calciatore durante questi mesi ha mostrato molto interesse nei confronti dei vivai delle grandi squadre, ma nelle ultime selezioni dei 20 giocatori convocati ben 11 arrivavano dalla Lega Pro. Non può essere che un aspetto positivo visto che molti talenti non riescono a spiccare il volo proprio per la poca considerazione dei campionati in cui militano.

MANGIA – L’ex tecnico del Palermo ha dimostrato negli anni di saperci fare con i giovani, l’ha dimostrato soprattutto negli anni passati ad allenare la Primavera del Varese e del Palermo. Il tecnico dopo essere stato esonerato da Zamparini non è più riuscito a trovare una sistemazione e l’Under 21 potrebbe rilanciarlo. Denis Mangia è un “sacchiano”, chissà se il grande Arrigo Sacchi gli riservi una corsia preferenziale.

a cura di Sebastian Mongelli

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending