Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Pedro, Carlos Bacca e Suso, il calciomercato di Juve, Inter e Milan para spagnolo

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


Tutto su Pedro. Juventus prima scelta ma…
Pedro Rodriguez, meglio noto come Pedro, avrebbe scelto l’Italia come prossima meta. La Juventus sarebbe in cima alle preferenze dell’attaccante blaugrana, ma tutto dipenderà dalle intenzioni del Barcellona e dal minutaggio che Lucho concederà a Pedro da qui alla prossima sessione invernale di mercato. Una delle beghe principali nella trade resta anche l’embargo acquisti fino a giugno 2016 per il club di Rosell. Situazione in evoluzione,con Arsenal e Liverpool che seguono la situazione del giocatore.

Martin Odegaard, sul Messi della Novergia anche la Roma
Anche la Roma di Walter Sabatini su Martin Odegaard, centrocampista offensivo classe 1998 dello Stromsgodset. Sul giocatore ci sono le mire anche di altri due top club come Juventus e Liverpool.

Carlos Bacca e l’Inter: continua il flirt
Nuove indiscrezioni relative al mercato dell’Inter arrivano direttamente dalla Spagna. Carlos Bacca, attaccante colombiano classe ’86, resta il sogno proibito di Erick Thohir. Gli uomini del tycoon indonesiano mantengono caldi i rapporti con il club andaluso: per portare il giocatore a Milano servono 30 milioni di euro per la clausola rescissoria, ma a Gennaio servirà un quarto attaccante da affiancare al tridente nerazzurro e Thohir è pronto a investire senza fare follie.
Ag. Gaudino: “Felice se restasse a lungo al Bayern”. Anche il Borussia Dortmund su Fabian Schär.

Milan-Suso già a Gennaio
Suso, talento spagnolo del Liverpool in orbita del Milan, potrebbe arrivare a Milanello prima del previsto. La cifra da versare nelle casse di Reds è ancora da definire. Avremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Inzaghi in conferenza stampa: “La squadra non mi ha deluso, ci sono stati degli episodi dubbi. Pensavo di essere più distante dalla Juve

Cristiano Ronaldo al Manchester United?
United will not break the bank for Ronaldo“. In poche parole, nessuna follia dei Devils per il fenomeno portoghese che dovrebbe restare al Real Madrid per molte stagioni.

Alvaro Arbeloa non vestirà la maglia del Napoli
“Il primo settembre molte persone si sono dovute nascondere e quelli che in questi giorni affermano che a gennaio andrò via probabilmente dovranno abbassare la testa. Ho due anni di contratto con questa società e non potrei esserne più felice, sono nel migliore club del mondo”, ha dichiarato Arbeloa in mix zone dopo l’otto a zero rifilato dal Real al Depo.

Massimiliano Riverso
@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *