Connect with us

Chievo Verona

Mercato Roma, preso Castan si stringe per Bradley

Pubblicato

|

ROMA, 3 LUGLIO – Per 5,5 milioni di euro il calciatore del Corinthians Leandro Castan passa alla Roma. Pare che la trattativa fosse stata già conclusa da due settimane, ma solo oggi è arrivata la conferma.

Il difensore centrale classe ’86 approda così a Roma con tanta voglia di meritare l’investimento del club di Di Benedetto.

Ma i contatti col club brasiliano del Corinthians non sono finiti qui. Anche l’altro centrale classe ’92, Dodò,  sarebbe in procinto di sbarcare e Fiumicino.

Insomma il d.s. Sabatini, che del mercato sudamericano conosce tanto e anche di più, pare si sia appropriato di due calciatori talentuosi e giovani che potrebbero veramente trovare un habitat perfetto sotto gli insegnamenti di Zdenek Zeman, e magari scrivere pagine importanti col club giallorosso, come hanno fatto prima di loro “carioca” come Aldair e Juan.

Ma la Roma sta stringendo i tempi anche per il centrocampista “stars and stripes” del Chievo Bradley. Di sicuro affidamento, l’americano sarebbe entusiasta di vestire giallorosso e pare abbia rifiutato il Palermo proprio per questo. Zamparini infatti lo starebbe cercando da un pò, ma è ovvio che le sue chances si stiano decisamente riducendo.

A pochi giorni dal ritiro per i giallorossi, e con un mercato che è nel pieno e che sta concretizzando ottimi investimenti, l’unico neo sembra quello di non aver trovato ancora una via per l’acquisto di una punta. I nomi sono tanti, da Pazzini a Borriello a Destro, ma siamo sicuri che alla fine Di Benedetto metterà sul piatto un’altra bella cifra e arriverà anche una valida alternativa ai vari Borini, Osvaldo, Totti e Bojan.

Gennaro Manolio

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending