Redazione

Mercato Roma, preso Castan si stringe per Bradley

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il difensore centrale ex Corinthians approda alla Roma di Zeman

ROMA, 3 LUGLIO – Per 5,5 milioni di euro il calciatore del Corinthians Leandro Castan passa alla Roma. Pare che la trattativa fosse stata già conclusa da due settimane, ma solo oggi è arrivata la conferma.

Il difensore centrale classe ’86 approda così a Roma con tanta voglia di meritare l’investimento del club di Di Benedetto.

Ma i contatti col club brasiliano del Corinthians non sono finiti qui. Anche l’altro centrale classe ’92, Dodò,  sarebbe in procinto di sbarcare e Fiumicino.

Insomma il d.s. Sabatini, che del mercato sudamericano conosce tanto e anche di più, pare si sia appropriato di due calciatori talentuosi e giovani che potrebbero veramente trovare un habitat perfetto sotto gli insegnamenti di Zdenek Zeman, e magari scrivere pagine importanti col club giallorosso, come hanno fatto prima di loro “carioca” come Aldair e Juan.

Ma la Roma sta stringendo i tempi anche per il centrocampista “stars and stripes” del Chievo Bradley. Di sicuro affidamento, l’americano sarebbe entusiasta di vestire giallorosso e pare abbia rifiutato il Palermo proprio per questo. Zamparini infatti lo starebbe cercando da un pò, ma è ovvio che le sue chances si stiano decisamente riducendo.

A pochi giorni dal ritiro per i giallorossi, e con un mercato che è nel pieno e che sta concretizzando ottimi investimenti, l’unico neo sembra quello di non aver trovato ancora una via per l’acquisto di una punta. I nomi sono tanti, da Pazzini a Borriello a Destro, ma siamo sicuri che alla fine Di Benedetto metterà sul piatto un’altra bella cifra e arriverà anche una valida alternativa ai vari Borini, Osvaldo, Totti e Bojan.

Gennaro Manolio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *