Connect with us

Football

Cesena-Empoli 2-2: toscani in rimonta

Pubblicato

|

Cesena-Empoli 2-2

Cesena ed Empoli pareggiano nell’anticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A. I padroni di casa passano in vantaggio alla mezzora con Marilungo, prima di raddoppiare subito dopo con Defrel. Nella ripresa i toscani riacciuffano il pari con il rigore trasformato da Tavano e con una conclusione sottomisura del difensore Rugani.

RIVIVI LA GARA CON LA DIRETTA TWITTER!


LE FORMAZIONI UFFICIALI:

CESENA (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Giorgi, Coppola, Cascione, Brienza, Renzetti; Defrel, Marilungo. All. Bisoli.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Mario Rui, Rugani, Barba, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Tavano. All. Sarri.

Cesena ed Empoli scendono in campo alle ore 18 per il primo anticipo della terza giornata di Serie A. I toscani cercheranno di uscire dal “Dino Manuzzi” con almeno il pareggio, per conquistare il primo punto di questa stagione, dopo i ko nelle prime due uscite contro Udinese e Roma. Il Cesena ha invece in classifica già 3 punti, ottenuti nella gara d’esordio contro il Parma; la formazione di Bisoli vuole però reagire davanti ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa all’Olimpico contro la Lazio.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending