Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Vidal dimenticato dai Reds. Galliani-Berlusconi, i motivi dello scisma

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

46 milioni di sterline per Strootman
Il Sun in edicola oggi torna sull’interesse da parte del Manchester United nei confronti di Kevin Strootman, centrocampista della Roma. Gli uomini mercato dei Red Devils hanno già il libretto degli assegni in mano; è pronta un’offerta di 46 milioni di sterline per l’olandese, che presto tornerà a disposizione di Rudi Garcia dopo l’infortunio al crociato. Il passaggio di Vidal allo United sembra essere passato di moda.
Roma, Iturbe ai tifosi: “Tornerò più forte di prima”, l’argentino vittima di un infortunio salterà Manchester City e Juventus

Inzaghi, da festaiolo a censore.
La bocciatura del ritorno di Taarabt in rossonero e lo scarso impiego di Rami e Mexes, sono dovuti ad uno scarso rispetto della dieta alimentare.
L’ad del Milan Adriano Galliani ha svelato di un corteggiamento per Antonio Conte prima del suo approdo sulla panchina della nazionale. I motivi dello scisma tra Zio Fester e Lady B.: Barbara sta con Agnelli, Galliani no: rapporti complicati che potrebbero portare all’addio di Galliani.
Honda insegue il bis dopo il gol alla Juve nel Tim. Certezze a centrocampo: Poli-De Jong per bloccare Pogba. Inzaghi non ha più dubbi: El Shaarawy preferito a Bonaventura. Torres nel secondo tempo.
+ Inzaghi tra presente e passato: una volta era bianconero

Calciomercato Inter: Yevhen Konoplyanka
Il talento del Dnipro Yevhen Konoplyanka (24). A gennaio l’attaccante ucraino è stato vicinissimo ai Reds, scrive il Mirror, ma nelle prossime settimane Ausilio potrebbe preparare l’offerta ufficiale da presentare al Dnipro.
Gianluca Di Marzio: “Inter su Baselli”. Su Schar concorrenza di Arsenal e Borussia Dortmund.
Kovacic in dubbio per il match di campionato. Si decide nella rifinitura.
Juve, Tevez confessa: “Mi è piaciuto molto il mercato dell’Inter”

Calciomercato Juventus e le ultime da Vinovo
Nessuna rifinitura per la Juve. Allegri punta sul 3-5-2. Difesa confermata. Dubbio Vidal, pronto Pereyra. Asamoah torna a sinistra. Tevez-Llorente in attacco. Visita speciale per il Re Leone
I bianconeri continuano a seguire il giovane Erik Palmer-Brown, 17enne difensore statunitense dello Sporting Kansas City. Sembra sfumare la pista Januzaj: il talento del Manchester United sarebbe vicino alla Fiorentina, prestito a gennaio.

Calciomercato Napoli: idea Arbeloa
Sul Napoli continuano a piovere rumors di mercato provenienti dalla Spagna, a causa anche dei tanti giocatori che vorrebbero riabbracciare Rafa Benitez. E’ il caso di Alvaro Arbeloa, in procinto di lasciare a gennaio il Real Madrid

LE ALTRE NOTIZIE
Fiorentina-Bernardeschi, rinnovo ed adeguamento: c’è la fumata bianca
Husbauer, il nuovo Nedved che il Cagliari vuole per gennaio
Pinilla: “Il Genoa mi voleva fin da giugno, offerta irrinunciabile per me”
Bologna, rispunta la cordata kazaka per il club dopo la bufala Tacopina.
Blanc traballa. Spuntano i nomi di Mancini e Spalletti. L’Arsenal ritorna in corsa per Rabiot.
Allarme rosso per il Real Madrid. I debiti superano i 600 milioni. E’ il fair play finanziario? La legge non è uguale per tutti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *