Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Tutti vogliono Alves. Il punto su Rabiot e Gaudino. Suso è del Milan, Galliani e la Lazio. L’Inter su Insigne?

Tg SportCafe24 | Tutti vogliono Alves. Il punto su Rabiot e Gaudino. Suso è del Milan, Galliani e la Lazio. L’Inter su Insigne?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Juventus, la telenovela Gaudino
L’ostacolo maggiore per i bianconeri è solo Pep Guardiola, che stima tantissimo il centrocampista di origine italiana e che sta facendo pressione sui dirigenti del Bayern Monaco per il prolungamento prima della sessione di mercato invernale.
Vidal è guarito: sarà al top contro l’Atletico Madrid.

Calciomercato, Tutti vogliono Dani Alves
Come abbiamo anticipato ieri su ilCatenaccio.es, anche la Juventus (oltre Milan e Inter) è sulle tracce di Daniel Alves, terzino brasiliano legato al Barcellona da un contratto in scadenza al termine di questa stagione. Il club bianconero vuole rinforzare le corsie esterne in vista della seconda parte di stagione ed è al lavoro soprattutto per quei calciatori legati da un accordo in scadenza il prossimo giugno.
Il laterale verdeoro è il primo obiettivo, ma non l’unico: nel mirino c’è anche Ignazio Abate del Milan.

Il punto su Rabiot
Gianluca Di Marzio aggiorna la situazione sul talento del Psg. In queste ore, è previsto un appuntamento tra la Roma e i francesi per trovare una soluzione, cercando quell’intesa che tutelerebbe il Psg da un’uscita a parametro zero. Fuori dai giochi il Milan, ma attenzione alla Juventus che potrebbe rifarsi sotto. La presenza (e la valorizzazione) di Coman in bianconero , ecco il biglietto da visita esposto anche recentemente nei contatti avvenuti tra bianconeri e famiglia del giocatore.

Suso, Insigne e Fabian Schar: il calciomercato delle Milanesi
Il Milan è vicinissimo a piazzare il colpo Suso, talento classe 1993 che fatica a trovare spazio nel Liverpool. Lo spagnolo al Milan guadagnerà quattro milioni di euro spalmati su un contratto quadriennale.
Conferme dell’interesse nerazzurro per Fabian Schar dello Basilea, il compagno di squadra Samuel potrebbe essere l’elemento decisivo per il suo passaggio all’Inter.
Saranno mesi decisivi per Lorenzo Insigne, DeLa ha fissato una sorta di ultimatum al talento partenopeo. Se non convince, Insigne via a gennaio: con l’Inter di Mazzarri in prima fila, seguita da Arsenal e Fiorentina.
Oggi ha parlato l’agente di D’Ambrosio: “Ha risposto sul campo a chi lo criticava“. Il difensore nerazzurro potrebbe tornare a Torino nella prossima sessione di mercato.

Galliani parla di Allegri e il calciomercato della Lazio
L’ad in rottura con Lady Berlusconi rivela: “In estate ho rimproverato Allegri per non essere andato alla Lazio!”. Indiscrezioni parlano anche di un corteggiamento serrato di Zio Fester per Antonio Conte, approccio conclusosi con un due di picche dell’attuale ct della Nazionale. Rinnovo Lulic, a breve l’incontro: fino al 2019 con adeguamento.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *