Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24 | Juve, assalto al nuovo Messi. Dani Alves, una idea per il Milan. Inter su Gaitan e il no di Guarin alla Vecchia Signora

Tg SportCafe24 | Juve, assalto al nuovo Messi. Dani Alves, una idea per il Milan. Inter su Gaitan e il no di Guarin alla Vecchia Signora
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Juve: caccia al nuovo Messi
Odegaard, la Juve punta ad ottenere il diritto di prelazione, ma c’è anche il PSG
I bianconeri starebbero lavorando con la dirigenza del club scandinavo per ottenere il diritto di prelazione del cartellino del giocatore, ritenuto da tutti un autentico crack. Su di lui c’è da sconfiggere la concorrenza degli sceicchi del Psg.
I tempi sembrano essere maturi per sferrare l’assalto decisivo anche su Tomas Pochettino, talento classe ’96 del Boca Juniors. Ad aver accelerato di tempi è stato l’inserimento dell’Hellas Verona di Sogliano
Continua la caccia della Juventus ai giovani talenti europei in scadenza di contratto, il nome già fatto nell’edizione di ieri è quello di Gianluca Gaudino, ma il Bayern Monaco non ha intenzione di rendere la vita facile ai bianconeri e già in queste settimane si è attivato per far rinnovare.

Dani Alves, adeu Barcelona. Sarà derby meneghino tra Milan e Inter
Dani Alves ha chiuso con il Barca: “Il mio contratto scade a giugno”. Idea per le milanesi.
L’ex Siviglia potrebbe entrare nell’orbita di alcuni club italiani. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Masia, il Milan di Berlusconi ci sta facendo un pensiero. Dopo Cafu e Serginho, un nuovo esterno brasiliano potrebbe risolvere molti dei problemi lungo le corsie laterali dei rossoneri. Da non escludere un derby tutto meneghino con l’Inter e l’intromissione della Juventus, che ha iniziato il plan per il compagno di squadra Pedro.
De Jong a Tuttosport: “Felice di essere rimasto, settimana prossima parleremo del rinnovo. Scudetto? Stiamo molto calmi…”
Milan-Menez, parla Davide Lippi: “Contatti già a gennaio, poi il blitz decisivo in estate”

Gaitan, nel mirino di Ausilio. Guarin non voleva la Juventus
L’Inter in occasione di Benfica-Zenit ha seguito da vicino Nicolas Gaitan. La clausola contrattuale è superiore ai 35 milioni di euro e il Benfica non vorrebbe cederlo in Italia rinegoziando il prezzo fissato. Sarebbe un ottimo acquisto per Thohir.
Per il match di stasera in Europa League contro il Dnipro: Guarin sarà capitano. Icardi sorpassa Osvaldo nel ballottaggio in attacco.
Proprio a proposito di Guarin, ha parlato oggi il suo agente: ”Non voleva la Juve! Lo scambio con Vucinic? Idea di Branca”.
D’Ambrosio potrebbe tornare al Torino nel mese di Gennaio.

IL MEGLIO DI SPORTCAFE24 | LE ALTRE NOTIZIE
La Roma può vincere la Champions League

Bologna, Kobe Bryant uno dei soci di Tacopina

Champions League: i cinque gol più belli della prima giornata

Champions League: la Top 11 della prima giornata

Europa League: il Napoli gioca stasera, ma città e giornalisti hanno già perso

Serie A, le panchine che scottano già a settembre

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *