Connect with us

Buzz

Aggiungi un posto a tavola che c’è Zaccardo in più

Pubblicato

|

Curiosport: Bonaventura al momento della firma con il Milan
Zaccardo Milan Biabiany

Zaccardo fa saltare il passaggio di Biabiany al Milan

Terza puntata della rubrica “Curiosport”, protagonista di oggi è il buon Jack Bonaventura neo acquisto del Milan.

Perché proprio lui? Beh basta fare un piccolo salto indietro alle ultime ore dell’ultimo giorno di mercato. Bonaventura è in sede di mercato con Pierpaolo Marino. Arriva l’Inter, no il Verona, aspè aspè Guarìn è venduto vediamo che dice Ausilio. Nulla di tutto ciò, un’ombra volteggia nell’aria, un rapace, precisamente un condor alias Adriano Galliani; Bonaventura firma con il Milan, è lui l’ultimo botto di mercato.

Il Milan però aveva preso nel pomeriggio Biabiany (un vizio quello di mettere i bastoni tra le ruote ai cuginastri neroazzurri) ma un difensore, campione del mondo per altro mica pizze e fichi, ha fatto saltare tutto. “Decido io, altro che Genny a’carogna, niente buonauscita? niente Biabiany!”. I due giocatori (Zaccardo e Biabiany) rimangono nelle rispettive squadre e il Milan vira su Bonaventura che alla fine arriva in rossonero.

Intervistato dopo l’esordio ed il primo goal alla corte di Inzaghi, Bonaventura risponde ironicamente ai giornalisti: Se ho ringraziato Zaccardo? Gli ho promesso una cena. Verità o ca***ta del calcio? Intanto aggiungiamo un posto a tavola in casa Bonaventura, non si sa mai

Filippo Di Cristina (@Fil_dicri)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending