Giuseppe Landi
1 Comment

Vettel in Ferrari e Alonso in Red Bull

Il tedesco e l'asturiano pronti a scambiarsi la vettura. L'annuncio potrebbe già arrivare tra Singapore e Suzuka

Vettel in Ferrari e Alonso in Red Bull
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Clamorosa indiscrezione lanciata dai colleghi di Sky. Red Bull e Ferrari infatti starebbero trattando un clamoroso scambio di piloti, con Vettel pronto ad accasarsi al team di Maranello, e Alonso a sposare il progetto della casa austriaca.

I due piloti che si sono messi in mostra negli ultimi anni, potrebbero quindi scambiarsi la monoposto. Lo spagnolo avrebbe così l’opportunità di rilanciarsi, con un team molto ambizioso e capace di vincere tutto negli ultimi cinque anni. Il rapporto con la Rossa è ormai giunto ai minimi termini, soprattutto per la non competitività di questa stagione, e il mancato accordo per il rinnovo di contratto a cifre richieste dallo stesso pilota. Con la scuderia di Chris Horner, Fernando potrebbe tentare di dare l’assalto al terzo titolo mondiale della sua carriera. D’altra parte invece, Sebastian Vettel potrebbe ripercorrere le orme del suo idolo e connazionale, Michael Schumacher: il giovane non ha mai nascosto il desiderio di voler un giorno guidare la Ferrari, e questo sogno potrebbe diventare ben presto realtà. Con buona pace del nuovo presidente Marchionne, che cerca degli interpreti giovani e di talento per rilanciare la Ferrari.

Share Button

One Response to Vettel in Ferrari e Alonso in Red Bull

  1. alain 17 settembre 2014 at 12:22

    lasciamo perdere il sopravvalutato vettel, solo con un missile terra aria è in grado di fare qualcosa, ora che ha una macchina normale è chiaramente finito…meglio bottas o magari il sogno HAMILTON !!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *