Gabriele Gianotti
No Comments

Verso Roma-Cska Mosca

Il capitano giallorosso dichiara: "È un girone che ci piace, vogliamo giocare a viso aperto per mettere in difficoltà i nostri avversari”

Verso Roma-Cska Mosca
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Garcia e Totti in conferenza: "Non sarà una partita facile contro il CSKA Mosca"

Totti in conferenza: “Non sarà una partita facile contro il CSKA Mosca”

Ecco alcune delle parole dell’allenatore Rudi Garcia e del capitano Francesco Totti in vista della partita di domani sera tra la Roma ed il CSKA Mosca che segna l’esordio dei giallorossi in Champions League dopo aver raggiunto il secondo posto nella scorsa stagione in Serie A.

LE PAROLE DEL MISTER – “Abbiamo lottato per essere in Champions e dobbiamo godercela e dare il massimo. Per me il CSKA non è la squadra più debole del girone: hanno giocato 7 partite e noi solo 2 in campionato. Sono sicuro che la Roma darà il 100% se giocherà con gioia ed entusiasmo. Non dobbiamo avere pressione per una partita che dobbiamo goderci. Faremo di tutto per avere i tre punti.” Esprime anche un giudizio sugli avversari:Il CSKA è bravo nelle ripartenze, ha difensori forti di testa. Noi dobbiamo tenere la palla e sfruttare gli spazi quando esce la squadra avversaria. Bisognerà fare scelte importanti dal punto di vista strategico e nei momenti importanti della gara”.

LE PAROLE DEL CAPITANO – Totti risponde così alla domanda del giornalista se la Roma é pronta per la Champions: Il campo dirà se siamo pronti, cercheremo di fare bella figura e di dare il massimo, di giocare come sappiamo. E’ normale che affrontiamo squadre molto forti e può succedere tutto. Speriamo di fare come l’Atletico Madrid, non sarebbe male”.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Keita, Pjanic, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

Cska Mosca: Akinfeev; Fernandes, Ignashevich, Berezutski, Nababkin; Milanov, Natcho; Musa, Eremenko, Tosic; Doumbia

Gabriele Gianotti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *