Alex Rivolta
No Comments

La bolletta del giorno: consigli sulla 1a giornata di Champions League

I consigli di SportCafe24.com per la vostra bolletta sulla due giorni di Champions League che oggi riapre i battenti

La bolletta del giorno: consigli sulla 1a giornata di Champions League
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Riparte oggi la competizione più bella e più attesa – la Champions League – e Sportcafe24.com vi consiglia su quali gare scommettere e il segno da inserire per la vostra bolletta sulla due giorni europea.

JUVENTUS – MALMOE: Partiamo dai campioni d’Italia che dopo la clamorosa eliminazione ai gironi di un anno fa sono chiamati al riscatto fin dal debutto contro quella che sulla carta dovrebbe essere la squadra materasso del girone, gli svedesi del Malmoe. Squadre scandinave che non riportano alla mente partite felici per i bianconeri che però anche con le danesi negli ultimi due anni hanno sempre vinto in casa stentando in trasferta. Consigliamo il segno 1 .

BORUSSIA DORTMUND – ARSENAL: Big match nel girone D con le due favorite al primo posto che si sfidano di nuovo dopo essersi già affrontate un anno fa sempre nel gironcino. Due squadre dal gol facile e che spesso danno vita a match spettacolari, essendo la gara di debutto però potrebbero accontentarsi di un pareggio per giocarsi poi la vetta del girone nelle prossime giornate. Consigliamo il segno X .

MONACO – BAYER LEVERKUSEN: Girone molto equilibrato il C che fra le altre vede confrontarsi un Monaco in caduta libera in Ligue 1 (4 punti in 5 giornate) e dopo la cessione di James Rodriguez e Falcao non sembra più essere una squadra di livello internazionale, dall’altro lato la capolista della Bundesliga Bayer Leverkusen è in palla e può fare il colpo in trasferta. Consigliamo il segno 2 .

PORTO – BATE BORISOV: Debutto casalingo per i dragoni del Porto che nonostante la cessione a peso d’oro di Mangala hanno rinforzato non poco la rosa con inserimenti di qualità come Casemiro, Tello e Aboubakar senza dimenticarsi mai del bomber Jackson Martinez. Gli sfidanti sono i bielorussi del Bate che conoscono la competizione ma non sembrano, sulla carta, al livello dei portoghesi. Consigliamo il segno 1.

CHELSEA – SHALKE 04: Comincia la Champions anche per Jose Mourinho che con Diego Costa pare aver trovato quel bomber devastante che mancava dai tempi dell’addio di Drogba. 15 gol in 4 partite di Premier e la vetta del campionato più competitivo del mondo fanno ben sperare per un successo contro uno Shalke 04 al momento in zona retrocessione in Germania. Consigliamo il segno 1 .

AJAX – PSG: Sfida fra i campioni d’Olanda e quelli di Francia nel gruppo F che vede tra le altre anche il Barcellona. PSG che se vuole puntare al primo posto non può sbagliare nulla e dopo il pareggio in campionato di sabato è chiamata al successo europeo per cominciare con il piede giusto. Consigliamo il segno 2 .

ROMA – CSKA MOSCA: In conclusione veniamo all’altra italiana in Champions League, la Roma che dopo 3 anni torna nella massima competizione europea e si ritrova in un girone di ferro con Bayern e Manchester City. Proprio per questo deve partire fortissimo per sconfiggere una squadra sulla carta decisamente alla sua portata come il CSKA Mosca attualmente secondo in campionato dietro allo Zenit che dopo sette giornate è a punteggio pieno. Torna titolare capitan Totti e insieme a lui Gervinho e Iturbe sono pronti all’assalto. Consigliamo il segno 1.

Questa la nostra giocata: 5 euro con la possibilità di incassarne 234,85.

Bolletta del 16/09/2014

Bolletta del 16/09/2014

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *