Ruggiero Daluiso
No Comments

Milan, Diego Lopez salta la Juve: lesione al bicipite femorale

Il portiere rossonero salterà il match contro la Juve, mentre Alex verrà monitorato nei prossimi giorni. Abbiati tornerà tra i pali in Milan-Juventus

Milan, Diego Lopez salta la Juve: lesione al bicipite femorale
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Berlusconi accoglie Torres e Diego Lopez

Berlusconi accoglie Torres e Diego Lopez

Gioie e dolori in casa Milan dopo la trasferta di Parma. I rossoneri ieri sera hanno battuto i ducali in una partita che quasi sicuramente sarà la più bella della stagione, ma il 4-5 di Parma ha causato i primi problemi d’infermeria. Uno su tutti Diego Lopez che, nell’occasione dell’autogol di De Sciglio, si è provocato una lesione al bicipite femorale e salterà il match contro la Juventus in programma sabato sera.

DIEGO LOPEZ KO, SI VALUTERA’ ALEX – Non solo Diego Lopez. Anche Alex ieri sera è uscito malconcio dal match del Tardini e gli esami hanno evidenziato un’edema all’adduttore che verrà monitorato nei prossimi giorni: la sua presenza contro la Juve sarà valutata solo verso giovedì sera, se il brasiliano avrà smaltito l’edema sarà regolarmente convocato per il big match. Situazione leggermente diversa per El Shaarawy e Torres. Il primo sta recuperando dopo l’infiammazione alla caviglia rimediata in Nazionale, mentre lo spagnolo si è provocato una distorsione alla caviglia destra in uno scontro di gioco con Rami nella rifinitura di venerdì (infortunio tenuto nascosto dallo staff medico rossonero fino a ieri sera). Pippo Inzaghi spera di poterli recuperare entrambi e le possibilità di vedere i due sabato sera contro la Juventus stanno crescendo ora dopo ora. Di sicuro ci sarà Christian Abbiati con la fascia di capitano al braccio, pronto a far ricredere mister Inzaghi su chi è davvero il numero uno al Milan.

LE PAGELLE DI PARMA-MILAN

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE – Intanto Adriano Galliani ha recapitato a Milanello i complimenti del presidente Berlusconi, soddisfatto dopo l’egregia prestazione di forza dei suoi ragazzi. L’entusiasmo è alle stelle in casa Milan e Berlusconi l’ha avvertito durante le quattro visite di quest’ultimo mese. “Faccio i complimenti a tutti voi per l’impegno dimostrato a Parma, ma anche e soprattutto per la rabbia agonistica e l’entusiasmo trasmesso da tutti gli uomini in panchina, che si è percepito chiaramente ad ogni gol segnato dal Milan”, il messaggio del presidente rossonero sarà sicuramente uno stimolo in più per continuare a fare meglio.

I rossoneri sognano lo scudetto, anche se non lo dicono, e con questo Jeremy Menez mister Inzaghi può togliersi più di una semplice soddisfazione.

Ruggiero Daluiso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *