Massimiliano Riverso
No Comments

Le bombe di calciomercato: Marcelo bianconero a Gennaio con Zaza? Pogba-Juventus fino al 2019

Primo numero delle "Bombe di calciomercato" dedicato alla Juventus, un nome che rievoca vecchi ricordi di reporte e macchiette che hanno fatto la storia del giornalismo sportivo

Fabio Paratici e Beppe Marotta non hanno dimenticato Marcelo. La portata del quotidiano spagno As scrive che la Juventus non molla la presa sull'esterno del Real Madrid, in vista della prossima sessione

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Primo numero delle “Bombe di calciomercato” dedicato alla Juventus, un nome che rievoca vecchi ricordi di reporte e macchiette che hanno fatto la storia del giornalismo sportivo.
Partiamo subito dalla prima notizia, un rumors che potrebbe tramutarsi in uno dei colpi del prossimo mercato invernale.
Fabio Paratici e Beppe Marotta non hanno dimenticato Marcelo. La portata del quotidiano spagno As scrive che la Juventus non molla la presa sull’esterno del Real Madrid, in vista della prossima sessione che potrebbe vedere la Vecchia Signora buttarsi a capofitto sul brasiliano. Il dualismo con Fabio Coentrao sta relegando spesso Marcelo ad un ruolo di secondo piano coi Blancos, condizione poco gradita al giocatore verde oro. La trade, però, dipenderà anche dai risultati che la Juventus conseguirà nei prossimi mesi. Intanto, sempre dalla capitale spagnolo, arrivano notizie sui primi contrasti tra Ancelotti e Florentino Perez. La panchina scricchiola? Forse…

Pogba,centrocampista dela Juventus

Pogba-Juventus: si tratta per il rinnovo fino al 2019

Ne abbiamo parlato moltissimo nelle ultime edizioni di Radio Calciomercato, e ieri ne abbiamo avuto la conferma: Pogba e la Juventus ancora insieme fino al 2019. Il centrocampista transalpino ai microfoni di TF1 ha confermato di essere in trattativa con il club bianconero per il rinnovo contrattuale: “Stiamo trattando il rinnovo, presto incontrerò i miei dirigenti“, ha assicurato Pogba che è legato alla Vecchia Signora da un contratto fino al 2016 e dovrebbe prolungare fino al 2019.

Pronto il rinnovo anche per il difensore uruguagio Caceres, che a breve siglerà un contratto fino al 2017. Ci sarà un leggere ritocco di contratto per il polivante della difesa bianconera.

Marotto non solo pensa, ma continua a parlare del tormentone Zaza, l’attaccante del Sassuolo protagonista anche nella nuove Nazionale di Antonio Conte: “Noi non abbiamo rinunciato assolutamente a Zaza, anzi, direi che siamo stati quelli che l’hanno scoperto. Abbiamo colto questa opportunità di lasciarlo al Sassuolo, una società amica con la quale collaboriamo e, nel caso il giocatore verrà messo sul mercato, abbiamo raggiunto un diritto di opzione morale e saremmo i primi a poterlo contrattare“, queste le parole del dirigente bianconero a Rai Sport.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *